Review party: Miele - Billionaire Thrilogy di Meghan March


La mia recensione di Miele, secondo volume della Billionaire Trilogy di Meghan Marchh che uscirà domani per SEM, che ringrazio per la copia del romanzo.

Se volete leggere la recensione di Fuoco la trovate QUI.
Non perdetevi le altre recensioni su: Il colore dei Libri, Bookspedia, Aria's Wild, MM e dintori, Leggere romanticamente e Il libro sulla finestra.


Titolo: Miele - Billionaire Trilogy
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Link Amazon

TRAMA
L’ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull’altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C’è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.



Recensione

Indipendente lei, maschio alfa lui. 
Il risultato sono scintille.
E ne trovate davvero tante in Miele, secondo volume della Billionaire Trilogy. Torniamo nelle atmosfere create da Meghan March in questa storia che ci porta tra le luci sfavillanti della musica e quelle composte dell'alta finanza. Due mondi che sono talmente agli opposti da far pensare di incrociarsi solo per business, ma non è così. 
Lo sanno bene i due protagonisti della trilogia che, seppur appartenenti a galassie differenti si ritrovano a non riuscire a fare uno a meno dell'altra. 
E pare strano, perché la verità è che Creighton Karas e Holly Wix sono due personaggi diversissimi, complessi, ma che trovano le risposte nell'altro.

L’orgoglio è pericoloso , ma come fai a rinunciarci quando non ti è rimasto nient’altro?

Estrazioni sociali diverse, background culturale differente, ma i sentimenti nascono anche lì dove sembrano impossibili, fioriscono in situazioni strane e fuori dal comune proprio come quella che vivono Creighton e Holly, sposati senza praticamente conoscersi, ma sempre più uniti.
Meghan March in questo romanzo ci mostra come il legame tra i due muta per diventare sempre più solido e concreto. Così come nascono le paure perché le differenze possono spesso sembrare montagne insormontabili.
I due protagonisti in questo secondo capitolo della storia  si mettono ancora più a nudo e vediamo Craig mollare le redini per riuscire ad avvicinarsi a Holly. Holly lasciare che sentimenti nuovi prendano il sopravvento.
Il tutto condito da una dose extra di passione rovente.

«Le cose cambiano, Holly. E per me è cambiato tutto, a causa tua. E se non ci sei ancora arrivata, allora dovrò mostrartelo.»
Mi è piaciuto vedere due mondi così diversi scontrarsi, con tutte le conseguenze che questo porta ai due protagonisti. Così come mi è piaciuto vedere entrambi cedere sulle loro sicurezze e necessità per andare incontro all'altro. Un aspetto che trovo fondamentale per far funzionare una relazione. ma quella di Creighton e Holly riuscirà a resistere?
Non vedo l'ora di scoprirlo. 

Una scrittura fluida ma a tempo stesso intensa, una storia che ci trascina dai palchi dei concerti ai galà del Moma, affrontando tante cose, tante emozioni diverse: paure, passione e fragili sentimenti in procinto di sbocciare. Fino all'ultima pagina che ormai, come ci ha abituato l'autrice, ci fa reclamare il seguito.
Perché leggerlo → Perché è una storia che vi saprà intrigare e sorprendere: Miele è un romanzo da leggere tutto d'un fiato.

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly