Review party: Fuoco - Billionaire Trilogy #1 di Meghan March


La mia recensione in anteprima di Fuoco - Billionaire Trilogy di Meghan March, pubblicato da SEM Libri, disponibile da domani 18 giugno.
Ringrazio la casa editrice per la copia digitale.
Non perdetevi le altre recensioni su: Il colore dei Libri, Bookspedia, Aria's Wild, MM e dintori, Leggere romanticamente e Il libro sulla finestra.


Titolo: Fuoco
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Link Amazon

TRAMA
Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.



Recensione

Bollente, intrigante e intenso: Fuoco primo volume della Billionaire Trilogy di Meghan March è stata una lettura veloce e molto interessante.
A catturare l'attenzione del lettore i due protagonisti di questa storia, che in parte segue i binari di cliché ormai ben noti, ma che in realtà ci regala anche interessanti differenze.
Soprattutto nella figura femminile, con una carriera agli inizi da lanciare e poco disposta a lasciare le redini della propria vita a un uomo.

Dammi solo la possibilità di dimostrarti cosa intendo, Holly. Io non voglio una bambolina remissiva. Voglio ancora il tuo fuoco e la tua energia. Non voglio Domarti, voglio soltanto guidarti. E, allo stesso tempo, occuparmi di ogni peso che grava su di te e farlo mio

Creighton Karas è ricco in maniera sfacciata, bello tanto da catturare l'attenzione anche solo dalle copertine di Forbes e un vero e proprio maschio dominante come la letteratura erotica ci ha insegnato negli ultimi anni. 
È esattamente quello che ci aspettiamo, non delude le aspettative delle lettrici che cercano questa tipologia di uomo, ma neppure quelle delle lettrici che invece vogliono la novità. Perché per quanto l'arroganza sia la parte del suo carattere che emerge in maniera preponderante, c'è anche una dolcezza inaspettata (anche per lui stesso).
Holly Wix  è agli esordi nella musica  country, ma determinata a fare della sua passione il suo futuro. Tanto da scendere a compromessi dolorosi per riuscirci. Fino a quando non trova una via di fuga nel sexy miliardario incontrato per caso e protagonista di una notte bollente. Holly non si lascia dominare facilmente e mette sempre al primo posto i suoi obiettivi. 


Fuoco è un romanzo mescola tanti elementi intriganti: il mondo patinato della musica, i jet privati di imprenditori a cinque stelle, gli scoop giornalistici e la passione
Lo fa tenendo alta l'attenzione del lettore che viene catturato da una storia sexy e ricca di eventi. 
Lo stile di Meghan March è intenso e scorrevole, succede quindi che il lettore si ritrovi in soffio all'ultima pagina. Accade anche che a quel punto la voglia di sapere cosa accadrà sia davvero tanta e  per fortuna i prossimi due volumi usciranno in tempi brevissimi e io vi aspetto qui sul blog per parlarvene.
Perché leggerlo → Perché è il libro che fa per voi se cercate una storia scorrevole, intrigante e molto molto sexy.
Buona lettura!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly