Segnalazione: Solo per lei di Asia Pichierri


Oggi vi parlo di una novella scritta da una collega blogger: si tratta di Solo per lei di Asia Pichierri admin del blog Il libro sulla finestra.

Si tratta di un Chick-Lit uscito per Golem Edizioni solo in formato digitale a San Valentino. Ecco la trama.


Solo per lei
Asia Pichierri
Golem Edizioni

Trama
Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Riuscirà Alec a farsi notare da Ellis?
Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.

L’autrice 
Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all'interno dell'antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni).
È creatrice del blog letterario “Il libro sulla finestra”, nato nel 2016.
Con Golem Edizioni pubblica la novella Solo per lei, prequel del suo primo romanzo Vieni e cambiami la vita, in libreria da maggio 2020.

Solo per lei è il primo volume di “Anime”, la collana della Golem Edizioni dedicata al genere romance, che debutterà ufficialmente al Salone del Libro 2020.



Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly