Segnalazione: Il mistero di Ash di Victoria M Shyller


Prima pubblicazione per la nuova collana editoria di PubMe:  Segreti in giallo Edizioni. Si tratta
di Il Mistero di Ash, primo capitolo a "Le Indagini paranormali di Fedor Chestel", una serie letteraria a puntate dai tratti gotici-horror in cui le vicende si tingono di paranormale.
Ecco tutti i dettagli.

Il Mistero di Ash - Le indagini paranormali di Fedor Chestel
Victoria M. Shyller
PubMe - Collana Editoriale: Segreti in giallo Edizioni
Trama
Tredici bambine uccise. E Ash, piccolo villaggio sperduto nella regione del Kenter, si trasforma nel più maledetto dei gironi infernali.
Una realtà, oscura e terribile, attende Fedor Chestel e Delvin Fraser. I due investigatori vengono risucchiati nell'orrore di un folle gioco mortale. Sette giorni per scoprire la verità. Mentre il Male avanza.
E non ha mai un unico volto.

Volete saperne di più di questa collana editoriale?

Segreti in giallo, 
la casa editrice dedicata agli amanti del mistero

Dall'incontro di intenti tra una blogger e una giornalista nasce Segreti in Giallo Edizioni, casa editrice fondata da Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu.

"Questa collana - dichiarano le direttrici editoriali - nasce dalla voglia di metterci in gioco e dalla passione, fondamentalmente, per i generi giallo e horror, ai quali abbiamo voluto accostare il thriller e il noir, senza dimenticare il paranormale. Insomma tutti quegli ambiti letterari, in questo caso, in cui il mistero è la componente principale del tessuto narrativo. Da qui il nome della collana Segreti in giallo, ben rappresentato dal logo in cui si vedono gli elementi caratteristici dei vari generi nei colori e nei singoli elementi grafici. La scelta di puntare su generi letterari diffusi, ma paradossalmente spesso confusi, è dettata proprio dalla voglia di riscoprire la loro identità, attraverso ricercatezza e originalità di linguaggio.
Siamo entusiaste di questo progetto che suggella un'amicizia lunga anni, forgiata in una collaborazione già avviata e ben rodata".

La collana Segreti in giallo Edizioni si rivolge a coloro che prediligono il genere giallo e thriller, nonché paranormale e horror (per quest’ultimo si intende horror psicologico e non splatter). Accanto a quelli che sono gli elementi caratteristici di ogni singolo genere, si ricercano originalità dei testi e una narrazione leggera e accattivante. La scrittura deve saper condurre il lettore (da quello più disincantato a quello più esigente) in un mondo di storie fatto di parole affascinanti e coinvolgenti.

I generi ricercati, nello specifico, sono: Giallo,Thriller, Noir, Horror, Paranormal, Mistery e relativi sotto-generi.

Sito
Social:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly