Viaggi da poltrona #10

È lunedì e questo per il blog significa  i Viaggi da poltrona, la rubrica che condivido con due mie amiche e colleghe blogger.
Qui trovate i luoghi che abbiamo visitato grazie ai libri in lettura ogni settimana. 

Quindi scegliete il vostro rito di lettura preferito e unitevi a me e alle mie compagne di sempre: Deb del blog Leggendo Romance e Sonia de Il Salotto del Gatto Libraio.

Venite con noi?

 Ricordatevi di rispondere alle tre domande: Dove eravate? Dove siete? Dove andrete?






VIRGI - LE RECENSIONI DELLA LIBRAIA

1. Ero in Liguria con Maria Sole di Segreti e Ipocrisie di Sveva Casati Modigliani - Sperling & Kupfer 
2. Sono in Italia con Isabel e Andreas e Ci sentiamo presto di Lucrezia Scali Newton Compton 
3. Andrò a New Orleans con Meg, Jo, Beth e Amy di Spring Girls di Anna Todd - Sperling & Kupfer

SONIA  - IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO

1.  Ero a Vancouver con Garrison Brown, in "Il gatto che arrivò il giorno di Natale" di Melody Carlson - Newton Compton Editori 
2. Sono in Colorado Springs con Naomie e Zeke, in "Sei il mio inganno" di Jamie McGuire - Garzanti 3.
Andrò in giro per il mondo con Babbo Natale, in "Il secondo lavoro di Babbo Natale" di Michele D'Ignazio - Rizzoli


DEB - LEGGENDO ROMANCE

1. Ero a Edimburgo con John Rebus in "La casa delle bugie" di Ian Rankin - Rizzoli
2. Sono a Green Valley con Jennifer e Cletus in “Questione di chimica” di Penny Reid – Always Publishing 
3. Andrò in Alabama con Alex e Nathen in “Quel che dicono tutti” di Martin Wilson – Triskell Edizioni





1 commento :

  1. ciao, è tanto che ti seguo "silenziosamente". sei nel mio elenco dei blog preferiti sul mio blog, che ho ripreso in mano e ricominciato da capo dopo più di un anno. parlo della mia vita da scrittrice, se vuoi passare sei la benvenuta. il tuo blog mi piace molto, è dolce e simpatico e fornisce tanti consigli. questa è una delle mie rubriche preferite, dato che amo viaggiare, anche con la fantasia. sono stata in inghilterra con il giardino segreto di frances hodgson burnett, ora sono negli usa con agata e pietra nera di ursula k le guin e dove andrò chi lo sa, di volta in volta scelgo d'istinto!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly