Blog tour Mirika - La principessa dei mondi di Monica Brizzi - Cover a confronto


So che lo aspettavate e finalmente è qui! Sto parlando del secondo volume della serie La principessa dei mondi di Monica Brizzi: Mirika, ieri ha preso il via il blog tour dedicato a questa nuova avventura della serie romance distopica pubblicata da Genesis Publishing.
Dopo il recap di Ely di Il regno dei libri, passiamo alle copertine (bellissime) dei due romanzi.


Mirika  - La principessa dei mondi #2
di Monica Brizzi
Genesis Publishing

Trama
«Allora, mi spieghi chi sei?»
Aspettai qualche istante, lasciai che i miei pensieri si arrampicassero su uno specchio immaginario alla ricerca di una soluzione, ma non la trovai. Non avrei potuto nascondere a lungo come mi chiamavo davvero, né cosa rappresentavo.
«In poche parole? Il nemico» risposi. «Per entrambi i pianeti che conosci» proseguii.
Diressi il mio sguardo su di lui e confessai. «Il mio nome è Niristilia.»”
Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.
E stanno tornando.
Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?
COVER A CONFRONTO

Dopo l'interessante recap che ci ha proposto Ely di Il regno dei libri, oggi è la volta delle cover dei primi due volumi. Due copertine che mi hanno catturata al primo sguardo.
In quella del primo romanzo, La terra, vediamo uno scorcio della protagonista del romanzo. Niristilia, la principessa giunta sulla terra dove viene catturata e fatta prigioniera.
Ed è proprio a Max, l'affascinante capo dei ribelli, che è dedicata la seconda copertina della serie: Mirika.



Un'importante similitudine tra le due cover è quella dello sfondo, in cui si vede il mondo. Un mondo devastato e oscuro, costantemente in guerra, dove si cerca di sopravvivere e di combattere per non soccombere.
Al tempo stesso ci vengono mostrati i due protagonisti solo parzialmente e questo rende le immagini più intriganti, perché poi è la fantasia del lettore a ricostruire del tutto i volti.
Tra sentimenti, combattimenti e strategie si sviluppa anche questo secondo volume della serie di Monica Brizzi: La principessa dei mondi.

Anche questa volta un fortunato potrà adottare una copia del romanzo, per farlo basta seguire poche e semplici regole.


Regole:
Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
Essere follower dei blog partecipanti
Commentare TUTTE le tappe in maniera intelligente e che abbia senso.
Seguire la pagina FB della casa editrice, dell'autrice e dei blog partecipanti.
Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social
Il Giveaway inizia il 25 Novembre e finisce il 30 Novembre, il giorno dopo sarà estratto il vincitore e contattato.
a Rafflecopter giveaway

Domani il blog tour continua su My Crea Bookish Kingdom con estratti e segnalibri.


5 commenti :

  1. Queste copertine danno un tocco in più e permettono di incuriosire il lettore, se poi si pensa a quello che c'è dentro ancora meglio <3

    RispondiElimina
  2. Basta quel pezzetto di viso per capire quanto è affascinante Max ahahah comunque copertine davvero bellissime, complimenti al grafico/a!

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che le guardo me ne innamoro! Grazie per averne messo in luce la bellezza! <3

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe stupende! Apprezzo il mistero che avvolge la figura dei protagonisti e i colori che ne esaltano la particolarità e la bellezza!

    RispondiElimina
  5. Copertine molto belle. Attirano sicuramente l'attenzione. In una libreria mi fermerei sicuramente a guardarle. Complimenti a chi le ha realizzate.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly