Giveaway e recensione: Il mio demone custode di Giulia Nasole


Tempo di giveaway per Il mio demone custode di Giulia Nasole, Cignonero edizioni mette in palio una copia cartacea del romanzo. Come fare? Ve lo spiego in fondo al post, ma prima leggetevi la mia recensione dedicata al romanzo. Ringrazio la casa editrice per copia.

Il mio demone custode
di Giulia Nasole
Cignonero edizioni
Trama
Katy Miller ha diciassette anni e neanche un segreto. La sua vita scorre tranquilla: una carriera scolastica senza nessuno scossone, nessuna bugia da raccontare ai genitori, nessun colpo di testa. Almeno fino a quando, per restituire un favore alla sua migliore amica Rylee, Katy si mette nei guai, e quella che doveva essere una serata solo un po’ fuori dalle righe, si trasforma in un incubo.
Nella palestra dove Rylee l’ha portata, non si organizzano dei semplici match sportivi, ma vere e proprie lotte all’ultimo sangue tra combattenti che non hanno nulla da perdere. E alla fine degli incontri è proprio uno di loro a mettere gli occhi – e le mani - addosso alle due ragazze. Katy e Rylee sembrano non avere alcuna speranza di scappare, ma all’improvviso un altro lottatore interviene in loro aiuto: si fa chiamare Lucifer, è il campione imbattuto di ogni incontro. Combatte indossando una maschera da demone ed è giovane, violento e spietato. Nessuno sa davvero chi sia. Nessuno conosce il suo vero nome.
Katy è convinta che non rivedrà mai più il ragazzo misterioso che, dopo averla salvata, è scomparso senza lasciare traccia. Finché una mattina, a scuola, nel banco accanto al suo, compare un nuovo studente. È arrogante e sfrontato, e durante le lezioni si comporta come una tigre in gabbia. Si chiama Caleb Hale. Ha lo stesso identico sguardo che Katy ha visto di sfuggita sotto la maschera di Lucifer.
Adesso, anche Katy ha finalmente un segreto.
Solo che non sa fino a che punto può essere pericoloso.
Il primo volume di una trilogia da settecentomila lettori. Una storia mozzafiato che vi farà rivivere tutte le emozioni assolute del primo amore.

Regole, scuola, impegno: Katy Miller è una ragazza che vive senza sfidare mai le richieste dei genitori, cercando di rispettare le loro aspettative e di inseguire i loro sogni. Ligia al dovere, sembra però non commettere mai errori, non provare mai le emozioni che invece fanno parte della sua giovane età. QUI il mio post di approfondimento  su Katy Miller in occasione del blog tour dedicato al romanzo.
Ma cosa accade quando il pericolo, i segreti, le incognite e la passione si insinuano nella sua vita?
Tutto accade velocemente e ha il volto e lo sguardo magnetico di Caleb Hale.
Un ragazzo molto più grande, piano di segreti e dal quale stare lontani.
Ma la scintilla tra i due è potente, inequivocabile e - per quanto cerchino di sfuggirsi e di ferirsi - si ritrovano inesorabilmente.

È la tua vita, non puoi passarla a cercare di compiacere gli altri. L'unica cosa davvero importante, è non permettere ma a nessuno di vivere la tua vita, Kitty. Nemmeno a tuo padre.

Passione e pericolo, adrenalina e sentimenti si mescolano in un mix intrigante e che rende Il mio demone custode un romanzo imperdibile. Una storia che tiene col fiato sospeso, che ci permette di svelare piano piano tantissimi segreti e  - al tempo stesso - di scoprirne di nuovi. E così la trama si infittisce a l'attenzione resta sempre alta.
Il mio demone custode di Giulia Nasole ci mostra una protagonista che si emancipa dai desideri e dalle aspettative della propria famiglia per vivere. Ci insegna che anche il demone più pericoloso, ha un punto debole e dei sentimenti. Ci tiene incollati alle pagine fino alla fine a poi ci fa attendere con ansia il nuovo volume.


lo stile di scrittura dell'autrice è potente e intenso. Ti fa provare sulla pelle sia i momenti più drammatici che quelli più intensi, ti fa percepire il fuoco che scorre tra Katy e Caleb, ti mostra con chiarezza le vibrazioni emotive tra i due e il profondo cambiamento a cui vanno incontro più stanno vicini. I dialoghi sono serrati, sia Katy che Caleb si tengono testa, non cedono, in un costante gioco di emozioni.
Il mio demone custode di Giulia Nasole è un romanzo esplosivo sin dalle prime pagine, grazie a due personaggi che spiccano, a una trama accattivante e a uno stile narrativo unico.

Perché leggerlo → Perché è una storia piena di passione e di crescita interiore, una storia che mescola sentimenti e un po' di mistero e tensione.
Buona lettura!


Ma prima di lasciarvi vi ricordo che c'è in palio una copia cartacea del romanzo.

Come partecipare al giveaway?

Ecco cosa fare


Cigno nero edizioni mette in palio:

𝟏 𝒄𝒐𝒑𝒊𝒂 𝒄𝒂𝒓𝒕𝒂𝒄𝒆𝒂 𝒅𝒊 𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒎𝒐𝒏𝒆 𝑪𝒖𝒔𝒕𝒐𝒅𝒆 𝒅𝒊 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒂 𝑵𝒂𝒔𝒐𝒍𝒆

Partecipare è semplice, basta seguire alcune semplici regole:

→ Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour

→ Mettere "Mi piace" alla pagina Cigno Nero

→ Seguire @juliet_autrice si IG

→ Condividere il post sul proprio profilo Fb con #ilmiodemonecustode in modalità pubblica taggando almeno 3 amici

→ Compilare il form rafflecopter che trovate all'interno dell'articolo con tutte le informazioni richieste, accedendo con il vostro profilo FB o tramite mail.

Il giveaway sarà attivo 𝗱𝗮𝗹𝗹' 𝟭𝟭 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟭𝟵 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟭𝟵. Il 16 novembre conoscerete il vincitore consultando le pagine di tutti i blog coinvolti.

In bocca al lupo.

Non saranno considerate le persone che faranno follow/unfollow nei prossimi giveaway!


a Rafflecopter giveaway

4 commenti :

  1. Adoro i libri che ti lasciano "col fiato sospeso", che tengono sempre alta la tensione: fanno proprio per me!

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ispira tanto e sono contenta di avere questa opportunità ❤️.
    Seguo su fb come Roberta Herondale ^_^

    RispondiElimina
  3. Trama avvincente, recensione spassionata. Curioso di sapere cosa succederà!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  4. Appena finito di leggere, ho letto anche la tua meravigliosa recensione! Attendo il secondo volume a Maggio!! Caleb😍😍

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly