martedì 15 ottobre 2019

Segnalazione: Le nostre prime sette volte di Bianca Marconero


Esce oggi la storia che ho aspettato a lungo di leggere, quella fra Alice ed Alex i personaggi secondari di Non è detto che mi manchi (QUI trovate la recensione) di Bianca Marconero.
Pronti a scoprire di più?
Ecco tutti i dati di Le nostre prime sette volte di Bianca Marconero. Vi aspetto prestissimo sul blog con la recensione.

Le nostre prime sette volte 
Bianca Marconero 

Trama
«Io dovrei proprio licenziarti, Alice». «Lo hai già fatto sei volte, Alex». «Speriamo che la settima sia quella buona». 
Quante volte devi licenziare la tua segretaria prima di capire che non puoi vivere senza di lei Alice Baker è una giovane copywriter, idealista e determinata, con una singolare propensione per i vestiti bizzarri. Alex è l’erede della Francalanza Visconti, la casa editrice leader nei periodici, e ha un gusto impeccabile per i vestiti. Fin dal loro primo incontro, Alex e Alice decidono di non piacersi affatto. Non hanno niente in comune, non approvano lo stile di vita dell’altro, sono totalmente incompatibili. Alice pensa che Alex sia uno snob egocentrico e compiaciuto che gode nel farsi paparazzare con ragazze bellissime. Alex pensa che Alice sia una patetica sognatrice, che colleziona licenziamenti ed è convinto che, nonostante sia bellissima, resterà per sempre fuori dal suo radar. Ma cosa succede se due persone che si sono già escluse a vicenda scoprono di non potere stare l’una senza l’altra? Se scoprono di essere attratti proprio dall’ultima persona al mondo che pensavano di prendere in considerazione? Per quanto tempo si può negare la passione e si può mettere a tacere un desiderio? Si può forse dire al cuore di non impazzire per l’unica persona in grado di toccarlo? Dalle spiagge dell’isola di Capri, alle piste da sci di Cortina d’Ampezzo, passando per Milano e i corridoi delle vivaci redazioni di «Lollipop» e «Power Player», Alex e Alice si raccontano attraverso le loro prime sette volte. Sette strade diverse per entrare in collisione o separarsi per sempre. Una storia sulla ricerca dell’anima gemella e sulle sorprese del cuore. Perché le persone più sbagliate per noi possono farlo battere per il motivo giusto. 

Biografia 
Mi chiamo Bianca Marconero e ho esordito nel 2013 con la saga di Albion, un urban fantasy ispirato alla leggenda di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Recentemente ho concluso la storia di Brando e Agnese, pubblicando “Un maledetto per sempre”, e aggiungendo le novelle “Un maledetto addio” e “Montreal”. La storia di Alex e Alice è composta da DUE volumi. - Le nostre prime sette volte (vol.1) – disponibile dal 15 ottobre - L’ultimo bacio (vol.2) – disponibile dal 15 novembre NON è necessario leggere altri libri, per seguire la storia di Alex e Alice.


Facebook di Bianca Marconero: https://www.facebook.com/biancamarconerospace/ 
Instagram di Bianca Marconero: @bianca_marconero 
Goodreads di Bianca Marconero: https://www.goodreads.com/author/show/6998978.Bianca_Marconero

Nessun commento:

Lasciami la tua opinione