Blog tour: Save Us di Mona Kasten - Book Tag Ruby e James


Li abbiamo visti conoscersi, capirsi, innamorarsi nonostante tutto, dover superare prove difficili ed eccoci finalmente al tanto atteso finale. Ospito l'ultima tappa del blog tour dedicato a Save Us ultimo libro della serie di Mona Kasten pubblicata da Sperlin & Kupfer. Ecco il BOOK TAG RUBY E JAMES.
Vi ricordo le recensioni dei primi due volumi della serie QUI SAVE ME e QUI SAVE YOU.

Save us
Mona Kasten
Sperling & Kupfer

Trama
Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda.
Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto.
Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?

BOOK TAG: RUBY e JAMES

Ci ho pensato tanto sapete? A come strutturare questa tappa dedicata all'ultimo capitolo della serie
Maxton Hall, perché la mia idea è stata sin dal primo momento quella di dedicarmi interamente al libro. Per cui ho deciso di farvi conoscere qualche dettaglio in più dei protagonisti principali dei tre libri. Siete pronti al BOOK TAG RUBY E JAMES?

1. Se fosse un colore

Ruby sarebbe sicuramente verde, proprio come i suoi occhi. Che poi (anche se a voce alta probabilmente non lo confesserà mai) è il colore preferito di James.
James sarebbe arancione, perché è proprio quello il colore che Ruby ha scelto di dare alla sua famiglia allargata, che scoprirete meglio e nei dettagli leggendo il romanzo.

2. Se fosse un cibo

Ruby sarebbe un piatto delizioso che sa di casa e famiglia, uno dei tanti che vengono cucinati da suo padre.
James sarebbe un dolce apparentemente sofisticato, ma dolce e tenero al palato.


3. Se fosse una canzone

Se penso a Ruby non posso scegliere una melodia, ma un suono. Infatti lei si rilassa ascoltando  ASMR. Non sapete di cosa sto parlando?
Digitate la parola che vi ho scritto su Youtube e vi si aprirà un mondo.
Io vi lasco un esempio


James, invece, è un pezzo grintoso, che ci mostra tutta la sua determinazione.
Ho scelto Best of you dei Foo Fighter 


4. Se fosse un libro

Ruby sarebbe un manuale aggiuntivo a quelli che già deve studiare, perché  lei non lascia mai nulla al caso e, se può, approfondisce. Oppure un anime: è una vera esperta
James sarebbe una guida di viaggio, verso una meta esotica. Ma prima fra tutte Bali.

5. Se fosse un oggetto

Ruby sarebbe la sua agenda, dove annota meticolosamente ogni cosa che deve fare durante la giornata. 
James, invece, sarebbe uno zaino: pronto per partire per un viaggio alla scoperta di sé stesso e del mondo.


Spero di avervi incuriositi un po' e che leggerete questa serie young  - new adult ricca di tanti personaggi tutti da scoprire.
Ci "leggiamo" la prossima settimana con la recensione.






Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly