lunedì 30 settembre 2019

Viaggi da poltrona #4

È lunedì e come sempre vi aspettano i Viaggi da poltrona, la rubrica che condivido con due mie amiche e colleghe blogger.
Qui trovate i luoghi che abbiamo visitato grazie ai libri in lettura ogni settimana. Il potere dei libri è proprio questo: saperci accompagnare alla scoperta di luoghi reali e immaginari.
Quindi scegliete il vostro rito di lettura preferito e unitevi a me e alle mie compagne di sempre: Deb del blog Leggendo Romance e Sonia de Il Salotto del Gatto Libraio.

Venite con noi?

 Ricordatevi di rispondere alle tre domande: Dove eravate? Dove siete? Dove andrete?


LE RECENSIONI DELLA LIBRAIA

1. Ero negli Stati Uniti con Catherine e Jackson di Tutto l'amore che voglio di Corinne Michaels Always Publishing 
2. Sono in California con Gregory e Dawn in "La storia che volevamo" di Marion Seals - Hope Edizioni 
3. Andrò negli Stati Uniti con Jasmine ed Elliot di Al di là delle stelle di Brittainy Cherry - Newton Compton

DEB - LEGGENDO ROMANCE E NON SOLO

1. Ero negli Stati Uniti con Catherine e Jackson di Tutto l'amore che voglio di Corinne Michaels Always Publishing
2. Sono immersa nella foresta allo chalet Catskill and Mitchell’s Inn in "L'ospite indesiderato" di Shari Lapena - Mondadori 
3. Andrò in un luogo non ancora identificato con Georgia in "Come far perdere la testa al capo" di Max Monroe - Always Publishing

SONIA  - IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO

1. Ero in California con Gregory e Dawn in "La storia che volevamo" di Marion Seals - Hope Edizioni 
2. Sono nella Città invisibile con Lena in "La città invisibile" di Monika Peetz - Corbaccio 
3. Andrò tra gli abissi del mare e la terra da Gaia in "Il silenzio dell'acqua" di Louise O'Neil- Il castoro

1 commento:

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina