giovedì 31 gennaio 2019

Creativity Blogger Week: desideri nella calza


Nuovo anno, nuovo progetto creativo grazie alla mia amica Deb del blog Leggendo Romance che mi ha coinvolta in Creativity Blogger Week una rubrica mensile in cui noi blogger possiamo farvi conoscere qualcosa di più di noi.

Oggi vi parlo dei Desideri nella calza.


La Befana è passata già da un pezzo, però gennaio è il mese di desideri, degli obiettivi e del pianificare.
Non ho grandi desideri, perché ammetto che in questo momento della vita sento di aver raggiunto un grado di consapevolezza e accettazione che mi rendono soddisfatta.
Nella mia calza c'è però una speranza, che può sembrare piccola, ma che io invece trovo fondamentale. È quella di continuare a vivere una vita piena, ricca, soddisfacente. Di continuare a sentire che ne vale la pena, che ogni giorno può essere migliore di quello prima, che la vita è un dono prezioso da vivere in maniera totale e consapevole.

Questo è il mio desiderio nella calza della Befana per il 2019 e per tutti gli anni a venire. I buoni propositi sotto tutta un'altra storia e li potete leggere QUI.

E i vostri desideri nella calza quali sono?
Non dimenticatevi di passare dalle altre blogger per fare un pieno di pensieri positivi.



Alla prossima Creativity Blogger Week.


5 commenti:

  1. Ciao Virgy, sono felice che tu abbia raggiunto i tuoi obiettivi e, lo sai, ti auguro che questo momento possa durare sempre! Grazie di aver accettato di partecipare alla rubrica, un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Nella tua calza c'è sicuramente un gran bel contenuto, lasciatelo dire <3 *-* Spero che il 2019 ti permetta questo e molto altro :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Virgy!
    Bellissimo desiderio da mettere nella calza! Ti auguro di trovarvelo sempre, non solo quest'anno :) <3

    RispondiElimina
  4. ti auguro ogni bene... spero che il tuo 2019 sia stupendo

    RispondiElimina
  5. Una speranza stupenda e per questo ti auguro un anno strepitoso!

    RispondiElimina