lunedì 26 novembre 2018

Cover reveal: Idol

Chi è che ama Kristen Callihan? Io sicuramente sì. E la notizia della prossima uscita della Always Publishing con una nuova serie mi rende immensamente contenta!
Il nuovo romanzo si chiama Idol, primo volume della Vip Series.

Idol  - Vip Series
Kristen Callihan
Always Publishing

Trama
Potrebbe essere mio, se solo osassi reclamarlo…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.
…il problema è che il mondo pensa che sia suo.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.
Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

Bio 
Dalla pluripremiata autrice de La partita vincente, Kristen Callihan, è in arrivo la storia da sogno di una rockstar bella e dannata che scatenerà la fan che c’è in voi.
Con la nuova VIP series la Callihan ci catapulta nel selvaggio universo del rock!
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato i primi tre libri della fortunata serie Game On, La partita vincente, La regola dell’amico e Lo schema di gioco.


Nessun commento:

Lasciami la tua opinione