Segnalazione: Nel castello del lupo

Angela White ha una penna elegante e molto intensa, ma non l'ho mai letta in questa saga di cui però ho sentito parlare molto. La nuova uscita è Nel castello del lupo - serie  Le profezie della strega scalza Vol. 6, sappiate che tutti i romanzi sono autoconclusivi e si possono leggere nell’ordine che si preferisce. Lo si può trovare in edicola e in ebook in tutti gli store online. 

Nel castello del lupo - Le profezie della strega scalza #6
Angela White
Mondadori
Trama
Solo l’amore più puro può domare il cuore di un lupo
Dopo anni di conquiste nelle terre d’oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo è deciso a reclamare per sé la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, però, è diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato è oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà esserci tra una serva e il suo signore? 


→ Le profezie della strega scalza
1) Il castello dei sogni
2) Di ghiaccio e d’oro
3) La rosa del drago
4) La luna dei desideri
5) Cuore di ghiaccio
6) Nel castello del lupo

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly