Una notte d'amore a New York
di Cassandra Rocca
Newton Compton
Lui la ama da sempre, lei si getta a capofitto in storie sbagliate mentre è alla ricerca dell'uomo giusto. Lui c'è sempre a rimettere a posto i cocci, un "servizio" di cui lei ha bisogno spesso. Lui è Eric e lei è Zoe, già incontrati come personaggi secondari in "Tutta colpa di New York", come colleghi a Giftland e amici di Clover e ora protagonisti di questo divertente romanzo di Cassandra Rocca.
(Attenzione "Mi sposo a New York" è previsto in uscita il 6 novembre sempre con la Newton Compton, l'11 settembre invece uscirà una novella che conterrà la prime pagine del prossimo libro).
Eric non è il tipico uomo che piace a Zoe, anche se dietro ai suoi vestiti e alle lenti degli occhiali si nasconde un discreto fusto. Lui per lei è l'approdo sicuro, quello capace di fingere di essere il suo ragazzo con la famiglia e farle fare anche una bella figura. Lei non sa che i sentimenti che prova lui, però sono reali e che fra loro c'è stato anche un bacio appassionato, bacio che però lei crede sia stato un sogno.
Questi sono gli ingredienti di "Una notte d'amore a New York". Ottime premesse, no? E il risultato è un libro divertente e frizzante, che riesce anche a commuovere. Consigliatissimo!
Posta un commento