venerdì 29 agosto 2014

Per sempre insieme

"Non riesco a ricordare un momento in cui non abbia voluto stare con te".



Per sempre insieme
di Jessica Sorensen
Newton Compton

"Per sempre insieme" è l'ultimo capitolo di "The Secret Series" la serie di libri firmata da Jessica Sorensen che ci ha fatto innamorare di Ella e Micha.
Tirate fuori i fazzoletti perché, come ogni volta che si lasciano dei personaggi che per qualche motivo sono entrati nei nostri cuori, dirgli addio sarà veramente dura.
Sembra che finalmente per i due giovani sia arrivato il tanto atteso lieto fine (vi ricordate che passato difficile hanno i due alle spalle? Mamma suicida e depressa lei, papà scappato lui, ecc), ma questo si potrà scoprire solo al termine del libro, infatti Ella e Micha saranno ancora una volta messi alla prova dalla vita.
E' un bel libro conclusivo, si ritorna a casa, a Star Grove "Dove tutto è cominciato. Dove io e Micha ci siamo conosciuti, parlati, divertiti, baciati, innamorati, dove abbiamo ballato, dove ci siamo detti ti amo", insieme agli amici Ethan e Lila (la loro storia raccontata in "Non cambiare mai" mi aveva fatto appassionare) ed è per i due l'occasione giusta per provare a lasciarsi tutto alle spalle. Mettere insieme i pezzi, però, e guardare il quadro d'insieme non sarà per nulla facile, perché ancora una volta Ella dovrà scavare dentro di se e cercare di sconfiggere i suoi demoni.
Per chi ha amato i libri precedenti è una lettura imprescindibile e per chi, invece, non li avesse letti il mio caldo suggerimento è quello di farlo al più presto.
Sul sito della Newton Compton tutti i libri con le rispettive sinossi

Nessun commento:

Lasciami la tua opinione