Si conclude oggi il blogtour dedicato alla dilogia The Curs Serie di Freya Ballada, ecco l'intervista all'autrice. Ma prima vi lascio con i dati dei due volumi.
Titolo: The love of a Demon
Autore: Freya Ballada
Editore: Self publishing
Link Amazon
TRAMA
Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l'eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l'angelo e proteggere l'umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro. In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione. Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti. Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l'uno sull'altra. Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.Titolo: The love ok an Angel
Autore: Freya Ballada
Editore: Self publishing
Link Amazon
TRAMA
Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo?Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce.
Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?
INTERVISTA ALL'AUTRICE
Hai delle abitudini particolari durante la scrittura?
Di solito ascolto musica, mi aiuta a rilassarmi.
Che messaggio hai voluto lanciare con questa dilogia?
Che le persone non si devono arrendere all’amore, nonostante le difficoltà che la vita riserva.
Perché hai cominciato a scrivere?
Ho sempre amato scrivere fin da piccina, ho sempre amato scrivere e all’età dei miei diciassette anni ho pensato: “perché non provare a scriverne uno”. È così che ho iniziato. Quindi non ricordo con l’esattezza il motivo, so solo che questa passione non è mai svanita con il corso degli anni.
Se dovessi usare un paio di aggettivi per la tua dilogia quali useresti?
Amore – Passione – Angeli/Demone – Maledizione – Combattimenti – Fraintendimenti
Spiega brevemente perché si dovrebbe leggere la tua dilogia.
Per chi ama le storie d’amore fra angeli e demoni dove tutto è possibile, allora questa storia fa per voi.
Dove nasce la tua passione per la scrittura?
Se devo essere sincera, non mi ricordo da dove nasce la mia passione per la scrittura, penso che ci è sempre stata.
Fai una piccola presentazione di te stessa.
Sono una persona amante degli animali, soprattutto dei gatti. Amo stare insieme alle persone a me care e sono una sognatrice.
Qual è o quali sono i tuoi romanzi preferiti che ti hanno spinto alla scrittura?
Sono stati i romanzi delle scrittrici: Gena Showalter, Kresley Cole, Sherrilyn Kenyon e Katherine Keller.
In che momento della giornata scrivi?
Quando mi arriva l’ispirazione.
Grazie :)
RispondiElimina