Review party: Farei di tutto per non perderti di Kirsty Moseley




La recensione di Farei di tutto per non perderti di Kirsty Moseley edito da Tre60 che ringrazio per la copia digitale del romanzo. 
Potete leggere le altre sui blog menzionati nel banner  qui sopra.
Per un recap ecco la "puntata precedente": la recensione di Con me sarai al sicuro.




Titolo: Farei di tutto per non perderti 

Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Link Amazon


TRAMA
Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l'incarico di proteggerla e l'ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d'amore rischia di uscire allo scoperto. Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l'ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna...



RECENSIONE
 
Passione, sentimenti e tanta adrenalina: leggere Farei di tutto per averti di Kirtsy Moseley ci fa nuovamente immergere in una storia intensa e profonda.
Una storia d'amore, ma anche colma di tutto quel dolore che un'esperienza terribile può lasciare. E gli strascichi del rapimento per la protagonista Annabelle Spencer sono ancora drammatici, nonostante la vicinanza con Ashton Taylor la stia aiutando molto ad emergere dal buio. Li ritroviamo insieme, molto complici, amici e anche qualcosa di più. Li ritroviamo a camminare sul confine labile tra finzione e storia d'amore.
Ma se i sentimenti verranno piano piano svelati da entrambi, è anche vero che il passato torna prepotente a bussare.



Annabelle è giovane, impaurita, ma anche coraggiosa, alle prese con sensazioni dimenticate e con la voglia di tornare a vivere. Ma Carter Thomas, il criminale che l'ha rapita e tenuta come sua donna, è un'ombra ancora troppo avvolgente per lasciarsi andare completamente alla felicità. Mi è piaciuto come l'autrice abbia raccontato la forza di questa ragazza spezzata che cerca di essere forte nonostante gli incubi, nonostante i processi, nonostante il dolore.
Ashton dal canto suo è un personaggio spettacolare. Bellissimo, ma anche amorevole, sexy, ma molto protettivo, testardo come solo un uomo innamorato potrebbe essere. È il perfetto esempio di ciò di cui tutte avremmo bisogno in un momento pericoloso e difficile,
E in Farei di tutto per non perderti le difficoltà sono numerose, i colpi di scena soprattutto nella seconda parte del romanzo lasciano senza parole il lettore. È come se l'autrice nella prima parte avesse deciso di regalarci una parvenza di normalità per poi spezzarla in maniera repentina. Certo le nuvole anche nei primi capitoli non mancano, ma nulla a che vedere con gli ultimi dove l'azione si fa incalzante e gli avvenimenti lasciano senza parole.

Perché sono innamorata di te. Perché amo la mia vita da quando ci sei tu. Perché un mondo con una persona speciale come te non può essere il posto orribile che credevo fosse un tempo.

Il registro narrativo utilizzato è perfetto: un mix equilibrato di momenti di riflessione, passione e adrenalina. L'autrice ci porta nel mondo di Annabelle e Ashton trascinandoci in una storia ricca di emozioni, una storia che ci insegna che il dolore è qualcosa di molto difficile da lasciarsi alle spalle,  ma che la vicinanza delle persone giuste può essere un'ottima medicina.

Perché leggerlo → Perché è il romanzo che fa per voi se vi piacciono le storie ambientate nel mondo della politica, tra guardie del corpo, servizi segreti, criminali senza scrupoli, ma anche ricche di passione e amore.
Buona lettura!




Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly