Cover reveal: Non dobbiamo stare vicini di Ester Bradamante


Uscirà il  26 febbraio 2020 la commedia romantica dal titolo: Non dobbiamo stare vicini di Ester Bradamante.
Ecco maggiori dettagli e la cover di questo nuovo romanzo dell'autrice. Vi segnalo anche che l'ebook è  in promo a 0,99 euro fino all’11 Marzo.

Non dobbiamo stare vicini
Ester Bradamante
Self publishing 
Trama
New York. Sara e Luke hanno un passato ingombrante e il loro presente è scandito da regole precise che si sono autoinflitti. L'unica cosa che apparentemente hanno in comune è l’amicizia con Juls: infatti i tre lavorano nella stessa società.
Sara è una ragazza riservata e decisa, conosce Juls dai tempi dell'università e da allora non si sono più lasciate.
Luke lavora nello stesso settore di Juls ed è un playboy che non vuole legami. Per lui Sara è solo la migliore amica di Juls.
Tuttavia, la vita non sempre va come si vuole e, beffarda, si prende gioco dei due.
Sara e Luke riusciranno a gestire le conseguenze di un assurdo imprevisto?


BIOGRAFIA AUTRICE:
Nata a Taranto il 3.11.1975, mi laureo in Psicologia a Trieste, dove ora vivo. Moglie di Gianluca e mamma di Sara, lavoro part time in uno Studio Legale. Ho la fortuna di avere alle spalle una famiglia molto unita. Fin da piccola ho letto di tutto, ma recentemente mi sono appassionata ai romanzi rosa che divoro in maniera compulsiva (ho seri problemi a staccarmi dalle storie e finisco i libri in pochi giorni). Amo i viaggi, le scarpe, la Nutella e uscire con le mie amiche. Adoro qualsiasi tipo di musica e accendo la radio in ogni momento della giornata. Sono anche una Blogger del gruppo “The Reading’s Love – L’amore per i Libri” per il quale scrivo recensioni.


“Tutto è destino” è il mio primo romanzo (settembre 2018).


Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Ester-Bradamante-Autrice-111604510402252/


Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly