Blogtour: La terra - la principessa dei mondi di Monica Brizzi: presentazione e bio autrice


Inizia oggi il blog tour dedicato alla serie La principessa dei mondi. Oggi vi presenterò il primo romanzo: "La terra" e l'autrice Monica Brizzi,  grazie alla prima tappa di questo viaggio a cui è collegato anche un giveaway. 

La terra - La principessa dei mondi #1
Monica Brizzi
Genesis Publishing
Trama
"In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere." È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani. Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla. Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno? Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno? La Principessa dei Mondi - La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga. Vol. 1 della Trilogia "La Principessa dei Mondi"
PRESENTAZIONE E BIO AUTRICE

Siamo in un futuro lontano, più precisamente nel 2320 e gli alieni hanno invaso la terra. Per questo - quando la principessa Niristilia giunge in missione sul nostro pianeta - subito fatta prigioniera, ma lei è un nemico?
Una trama intrigante che promette battaglie ma anche la nascita di sentimenti nuovi e conflittuali.
Monica Brizzi firma una serie distopica che vede protagonisti terrestri e alieni e durante tutte le tappe del blog tour potremo approfondire maggiormente il romanzo, le sue caratteristiche e i personaggi.

Ma intanto scopriamo di più della scrittrice di questa saga (e non solo)
Ecco chi è Monica Brizzi.
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. 
Ha capito quanto le piacesse leggere a dodici anni, quanto scrivere a diciassette e da allora non ha più smesso. È un'autrice indi, ma non solo. Alterna self publishing a case editrici da quando ha deciso di entrare in questo universo.
In luglio 2014 è approdato nel mercato digitale Innamorarsi ai tempi della crisi. In ottobre 2015 è uscito Il mio supereroe, edito da Delos Digital, oggi in versione self con il titolo Amore, libri e piccole follie (2018). A marzo 2016 è tornata al self con È qui che volevo stare, uscito nuovamente nel 2018 con Butterfly Edizioni. A maggio 2017 ha pubblicato il romanzo in cui si riconosce di più: Ogni Singola Cosa. A maggio 2019 è uscito il suo primo romance distopico, La Terra, I volume della saga La Principessa Dei Mondi.
(Se cliccate sui titoli dei romanzi li potete vedere tutti su Amazon).


Volete provare a ricevere a casa una copia del romanzo?
Per  il/la primo/a c'è in palio un cartaceo autografato, per il/la secondo/a una copia ebook. Basta seguire queste piccole regole.

Regole:
- Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
- Essere follower dei blog partecipanti
- Commentare TUTTE le tappe in maniera intelligente e che abbia senso.
- Seguire la pagina FB della casa editrice, dell'autrice e dei blog partecipanti.
- Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social

Il Giveaway inizia l'11 novembre e finisce il 16  novembre, il giorno dopo sarà estratto il vincitore e contattato.

a Rafflecopter giveaway
 
Seguite tutte le tappe che trovate nel banner qui sotto, appuntamento a domani con il focus su Niris che troverete nel blog La nicchia letteraria.



7 commenti :

  1. Adoro i romanzi distopici, non vedo l'ora di conoscere questo tramite le tappe di questo blogtour!

    RispondiElimina
  2. Una serie distopica con anche una guerra con alieni è il top. Sono troppo curiosa di avere più notizie su questo libro con questo blogtour

    RispondiElimina
  3. Monica è davvero un'autrice poliedrica, oltre che una persona molto cordiale e a modo <3 Meritano tutti i suoi libri :D <3

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo romanzo o l'autrice, ma dalla trama e dalla presentazione che ne hai fatto sembrano esserci ottime premesse per un lavoro niente male!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara per avermi presentata e aver parlato del mio romanzo! <3

    RispondiElimina
  6. Monica è stata davvero una piacevolissima scoperta! Non vedo l'ora di leggere altro di suo.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly