Cover reveal: Hannah di Cinzia La Commare



Sono davvero emozionata nell'annunciarvi l'uscita di questo romanzo, perché ho trovato quella di Kaelan una storia coraggiosa, con un protagonista fatto di tante ombre, difficile da amare. QUI la mia recensione, mentre QUI trovate un mio approfondimento sull'ambientazione.
E ora Cinzia La Commare ci regala un seguito che io non vedo l'ora di leggere: ecco la cover (bellissima) e la trama di Hannah. 

Hannah - volume 2 di “Kaelan” (Conclusivo)
Cinzia La Commare
Self publishing
Data di pubblicazione: 29 giugno 2019
Trama
“Non avrei mai scordato cosa mi aveva fatto, ma neanche fino a che punto lo avevo amato”.A volte scappare non basta.
Ad Hannah è stata data l’opportunità per fuggire, Kaelan l’ha lasciata andare, ma la voce dell’uomo che ha amato sembra seguirla dovunque vada.
Lei non riesce a dimenticarlo, e sebbene lo voglia non è capace di spezzare quel legame che ancora sente nei confronti di chi ha portato tanto dolore nella sua vita.
Il terrore, la distanza, la sicurezza che vorrebbe darle Roy, un coetaneo conosciuto nel periodo più orribile della sua esistenza, ad Hannah non bastano per dimenticare Kaelan.
A volte l’unica cosa che puoi fare è tornare. 



Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly