DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Gennaio 2018
Kaelan
Cinzia La Commare
GENERE: erotico psicologico
Self publishing
Trama
“Io sono il fondo, e non ho dovuto trascinarti. Ci sei finita da sola”.
Kaelan Baker è uno tra i più acclamati chirurghi di New York. Un medico dall’indole glaciale che si nasconde dietro a una vita schematica e trova sicurezza nelle abitudini. Eppure, tolto il camice lui cambia nome e diventa un altro. Un uomo perverso e lussurioso, che consuma le sue voglie tra le ombre delle notti newyorkesi.
Kaelan è tutte le maschere che si mette addosso, per questo non ha legami e non è amore ciò che cerca dalle donne. Lui vuole il controllo su tutto, sempre. Non ha mai rischiato di perdere la testa per nessuna, almeno fino a quando nella sua vita non arriva Hannah: audace, seducente, tenace, bellissima e… troppo giovane.
Ma chi può essere Kaelan con lei?
NB: il romanzo contiene scene di sesso
AMBIENTAZIONE
“Il mattino seguente New York coperta da una coltre bianca, aveva nevicato per ore durante la notte e stava continuando a farlo. Raggiungere l’ospedale si stava tramutando in un vero calvario, il traffico era in tilt e la gente per strada sembrava impazzita. Imprecai tra i denti quando fermo a un semaforo mi accorsi di alcuni operai intenti a montare le luminarie. Ci risiamo. Natale era alle porte e tra non molto mi sarei ritrovato a dover presenziare a noiose cene di famiglia, in una casa affollata da parenti che vedevo di rado e che si sarebbero sentiti autorizzati a chiedermi se ci fosse o no una donna nella mia vita. Salvo mostrarsi delusi quando gli avrei dato la solita risposta, la stessa da sempre.”

Posta un commento