giovedì 13 dicembre 2018

Segnalazione: Deep Blue - sostanza di te

Oggi esce il nuovo romanzo di un'autrice che mi ha saputo regalare grandi emozioni, si tratta di Deep Blue - sostanza di te di Vera Demes.
Prima di presentarlo vi ricordo i suoi precedenti libri da me letti: Il posto delle lucciole Les Flaneurs Edizioni (recensione QUI) e Arrivederci stellina (recensione QUI).
Il nuovo romanzo è un contemporary romance, scopriamolo insieme.

Deep Blue - sostanza di te 
Vera Demes
Self Publishing
Trama
Non si era mai separata da Tommy neppure quando erano stati lontani. Lo aveva portato dentro di sé conservandolo in segreto, ritrovando sé stessa nel pensiero di lui.
Tommy e Luce si conoscono da adolescenti, nel breve volgere di un'estate.
Lui ha diciotto anni e lei quindici. Lui è uno sbruffone dall'animo sensibile, lei una personcina determinata e piena di progetti. Tra loro si crea un rapporto di complicità e anche qualcosa di molto simile all'attrazione, foriera di guai e dispensatrice di malintesi e incomprensioni.
Dopo di allora tutto finisce, forse per sempre.
Luce si iscrive all'università e Tommy insegue i propri sogni.
Eppure, sei anni dopo, le loro strade si intrecciano ancora in una Parigi pronta a festeggiare il nuovo millennio. Ma nulla sembra favorevole e il distacco è inevitabile.
E poi un terzo incontro, inaspettato e sconvolgente, che rimetterà tutto in gioco, questa volta in modo profondo, cambiandoli per sempre.
Tommy e Luce scopriranno di non poter fare a meno l'uno dell'altra progettando un futuro insieme, quello che hanno sempre sognato. Ma Tommy è irrequieto, incosciente, testardo e sprezzante del pericolo e la sua immensa sete di avventura romperà gli equilibri in modo drammatico.
Tommy e Luce.
Due ragazzi divenuti adulti, sospesi nella ricerca della felicità, uniti nel desiderio di famiglia, nella voglia di tenerezza e di un progetto di vita. Due vite imperfette destinate a scrivere insieme i propri destini.
La sostanza delle persone che amiamo ci resta dentro anche quando crediamo di averle perdute. E Tommy e Luce lo capiranno, in un percorso intenso e struggente

Pagina Autore: https://www.facebook.com/VeraDemesPaginaUfficiale/
Sito web: https://demesvera.wixsite.com/storieamore/home
Instagram: https://www.instagram.com/vera.demes/?hl=it

Nessun commento:

Lasciami la tua opinione