Cinque cose che... 5 regali per gli amanti della lettura

Avete un amico a cui piacciono i libri, ma non sapete quale regalargli? Nessun problema: chi legge ama anche i gadget legati alla lettura.
Ve ne parlo nella rubrica Cinque cose che..., ideata da Twins Book Lovers, che oggi si concentra  sui 5 regali per gli amanti della lettura.



Cinque cose che...
 → 5 regali per gli amanti della lettura





Kindle PaperWhite
Io amo leggere ebook: comodi, pratici da portare con se e leggeri. Sono passata dal Kindle al PaperWhite e non li cambierei con nessun'altra cosa al mondo. Provare per credere.


Cover per Kindle
Ce ne sono di ogni tipo: le cover per Kindle (o Kobo -  Ipad) si trovano anche nei negozi. Classiche (come la mia), fatte a forma di libro per i nostalgici del cartaceo, con scritte motivazionali...


Segnalibri
Siamo booklover, quindi amiamo anche i libri di carta, li teniamo come se fossero dei figli, li odoriamo... quindi i segnalibri sono perfetti: soprattutto se scelti ad hoc o magari personalizzati


Taccuini
Quella frase meravigliosa che avete sottolineato sul Kindle (o - per i temerari come me - sul libro) deve essere appuntata da qualche parte, o no? Taccuini di ogni tipo.


Gadget sui libri
Collane, funko, magliette, stampe, tazze... in commercio si trova ogni tipo di gadget dedicato ai libri! Buon divertimento!


→ E voi? Mi dite quali sono i regali che fareste agli amanti della lettura?

20 commenti :

  1. Io vorrei tanto ricevere delle tazze... probabilmente non le userei mai, ma le guarderei ogni mattina con grande gioia ahah

    RispondiElimina
  2. Ciao :) io vorrei il Kindle nuovo il mio è ormai datato 😉😉

    RispondiElimina
  3. Io sto valutando se comprare un nuovo kindle, considerando che il mio è vecchiotto e un po' scomodo, ma leggo pochissimi ebook perciò mi a che non mi conviene tanto 😅

    RispondiElimina
  4. Io sto disperata cercando una bella custode per Kindle ma nessuna mi convince del tutto :( . Puoi linkarmi la tua, per favore?

    RispondiElimina
  5. I gadget sono sempre delle ottime scelte: ce ne sono tantissimi e non sbagli mai! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Dici che il PaperWhite è meglio del classico Kindle? Non c'è solo la retroilluminazione come differenza tra i due?

    RispondiElimina
  7. La cover per l'e-reader me la sono appena auto-regalata ahahahah la adoro!

    RispondiElimina
  8. Funko pop assolutamente, e poi cover cover e cover...solo per il Kobo xD

    RispondiElimina
  9. Concordo con le tue scelte, avrei proprio bisogno di una nuova cover per il mio Kindle!

    RispondiElimina
  10. I gadget sui libri secondo me sono un regalo perfetto e che non stanca mai!

    RispondiElimina
  11. Beh, direi che dovremmo iniziare a farci regali a vicenda: abbiamo scelto davvero le stesse cose!! 😁😁

    RispondiElimina
  12. Bellissime idee.. io che come sempre capisco male ho messo dei libri.. :D

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/12/5-cose-che-8-5-regali-per-amanti-della.html

    RispondiElimina
  13. Concordo praticamente su tutto!! Anche se io preferirei ricevere il Kobo :) Ho l'applicazione sul telefono e mi trovo benissimo!! :) <3

    RispondiElimina
  14. Diciamo che, tutto quello che già non possiedo... lo desidero!
    Vorrei avere gadget libreschi sparsi ovunque per casa!
    Già iscritta :)

    Se ti va, trovi il mio post qui: http://chiarainbookland.blogspot.it/2017/12/5-cose-che-2-5-regali-per-gli-amanti.html

    RispondiElimina
  15. Ammetto di aver chiesto esattamente per questo Natale il Kindle PaperWhite con annessa cover, i segnalibri di Ink & Wonder e i funko pop di The 100...ma i comuni mortali non capiscono i desideri di noi lettori perciò non ci spero troppo! ç_ç

    RispondiElimina
  16. Più o meno le stesse scelte!! Baci ❤️

    RispondiElimina
  17. Ciao!!! Ho inserito anche l'ereader, negli ultimi anni ho imparato ad usarlo, nel senso che leggo molti ebook ma certo, il cartaceo è il cartaceo! Nonostante questo penso sia comunque un ottimo regalo per chi legge molto!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly