Blogtour - Matrimonio di convenienza: chi è Felicia Kingsley?




Prende il via oggi il blogtour dedicato a Matrimonio di Convenienza di Felicia Kingsley, che verrà pubblicato da Newton Compton il 13 aprile.

Prima di scoprire qualcosa di più sull'autrice vediamo copertina e trama del libro

Matrimonio di convenienza

Di Felicia Kingslay
Newton Compton

Trama

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla… Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Burlingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…





Chi è Felicia Kingslay?

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Coltiva la passione della
scrittura dall’età di dodici anni, va dove la fantasia la porta e non è raro che si perda nei suoi pensieri e nelle sue storie mentre qualcuno le sta parlando. Il suo romanzo, inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo sul web. Per saperne di più, la sua pagina Facebook è www.facebook.com/feliciakingsleyofficial

Ma per scoprire di più di questa talentuosa autrice vi invito a seguire il suo blog con aggiornamenti vari (anche sulle sue pubblicazioni)

Ecco qui il link http://feliciakingsley.blogspot.it/







Siete curiosi di scoprire di più su questo libro? Seguite il blog tour dedicato
Appuntamento a domani sul blog della mia amica Susi di Bookish Advisor










1 commento :

  1. Inizialmente, visto il nome, pensavo fosse un'autrice straniera, poi quando ho preso in mano il libro mi sono resa conto che era italiana!
    Questo libro è davvero carino!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly