Viaggi da poltrona #68

La settimana inizia nel migliore dei modi con i Viaggi da poltrona, le rubrica che condividiamo io e Deb di Leggendo Romance in cui vi raccontiamo i nostri viaggi librosi.
Pronti a dirci i vostri?


1) Dove eravate?
2) Dove siete?
3) Dove andrete?

Deb - Leggendo Romance

1 - Ero a Terzi sull’Adda con Agnese in “Tutta colpa della mia impazienza (e di un fiore appena sbocciato) di Virginia Bramati - Giunti
2 - Sono a New Orleans con Ivy e Ren (e Campanellino) in “Ritorno da te” di Jennifer Armentrout – Casa editrice Nord
3 - Non ho ancora deciso dove dirigermi per il prossimo viaggio


Virgi - Le Recensioni della Libraia

1 - Ero a New Orleans con Ivy e Ren di Lontano da te di Jennifer Armentrout - Casa editrice Nord
2 - Sono ad Atlanta con Will Trent, protagonista di Scia di sangue di Karin Slaughter - Harper Collins
3 - Andrò... Non conosco ancora la mia prossima meta


1 commento :

  1. Io voglio ritornare a New Orleans :-( Ora mi trovo nella Londra Vittoriana con Will e Tessa e vi dirò...spettacolare.... Il Principe - Shadowhunters

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly