Cover Reveal Razov di Giovanna Roma

Oggi è il del Cover Reveal di Razov, il secondo volume della Deceptive Hunters Series. Per voi ho anche una sorpresa, infatti potete provare ad adottare una copia ARC del volume.

Razov - Deceptive Hunters #2
di Giovanna Roma
Self-pubblishing
Dark romance
Formato e-book

Trama
Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non e compreso in queste due categorie e tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi e esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si e sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si e capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che e giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.

Aggiungetelo alla vostra TBR su Goodreads:
https://www.goodreads.com/book/show/32805614-razov

Ma volete conoscere il giorno dell'uscita? 


17 gennaio 2017


Volete qualche notizia in più su questa serie? Umm vediamo cosa abbiamo qui... pare proprio che sul gruppo ★Giovanna Roma's News★ ci sia quello che state cercando. Correte qui ⇨ https://www.facebook.com/groups/240558366303299/ ed entrerete a far parte del || Fanclub || Discussion & Spoiler Group || scoprite Teasers esclusivi || News in anteprima || Aggiornamenti live ||

Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei miei libri e sapere come procedono i miei romanzi.



Ecco il link diretto al modulo per tentare di adottare un'Arcs di questo nuovo romanzo di Giovanna Roma
https://goo.gl/forms/iSDDHdDOXbBY5RYI3



INFO SULL'AUTRICE
PINTEREST: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/ BLOG: http://giovannaroma.blogspot.it
GOODREADS: https://www.goodreads.com/user/show/44044342-giovanna-roma TWITTER: @_GiovannaRoma_
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Giovanna-Roma/1575715406038001 GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/240558366303299/
GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/116988856383520592979/posts
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCz06Hf1iEeH8zZL-bvx0aCQ

1 commento :

  1. Ciao carissima! Un tag per te! <3

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/11/11/rapid-fire-book-tag/

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly