Segnalazioni Leggereditore

Un libro attesissimo: esce oggi per Leggereditore "I still love you" di Cristina Chiperi, lo trovate in formato digitale e in cartaceo. Scopriamo il nuovo libro della giovanissima scrittrice.

I still love you
di Cristina Chiperi
Leggereditore

Trama
Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: “Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?” Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all’ultimo anno dell’high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l’impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l’amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com’è a cercare risposte dentro lo sguardo di Dylan...

Cristina Chiperi ha sedici anni. Un pomeriggio di agosto, mentre tutte le amiche sono in vacanza e lei muore di noia, si stende sul letto e mette le cuffie alle orecchie. Parte My Dilemma di Selena Gomez e, ascoltandola, Cristina inizia a visualizzare una storia. Il cellulare è a portata, la piattaforma Wattpad anche... Quello che nessuno può ancora immaginare è che là fuori ci sono migliaia di ragazze che presto fremeranno per leggere My Dilemma Is You! I still love you è la sua nuova fan fiction, ispirata a un’altra passione, quella per l’attore Dylan O’Brien, protagonista della serie tv Teen Wolf e dei film tratti dalla trilogia di Maze Runner.


Vi ricordo anche che oggi esce la versione cartacea di Insostituibile di Angela Graham, secondo volume della serie Harmony la cui recensione sbarcherà domani sul blog

Insostituibile
di Angela Graham
Leggereditore

Trama
Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di essere ferita. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato, benché il suo cuore non riesca a dimenticare, a non provare rancore per chi prima la ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia. Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto ciò in cui hai deciso di credere viene di nuovo messo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza di non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?
Un nuovo, coinvolgente capitolo della storia di Cassandra e Logan. Il racconto, appassionato e sincero, dell’eterno e insolubile conflitto tra il cuore e la ragione, tra la disillusione e la voglia di credere ancora nell’amore.

Angela Graham è da sempre una grande lettrice e un’amante della scrittura. Nel 2012 decide di mettere nero su bianco la sua prima storia e, da allora, non si è più fermata. Vive a Tipp City, in Ohio, con i tre figli e un gatto che le tiene compagnia durante le lunghe notti di scrittura. I libri della serie bestseller Harmony, di cui Insostituibile è il secondo volume, preceduto da Inevitabile, hanno scalato in pochissimo tempo le classifiche di The New York Times e USA Today e finalmente approdano in Italia per Leggereditore.

1 commento :

  1. Hey, buonasera! Ho notato per caso il tuo blog. ADORO la grafica! Davvero, è troppo bella, poi mi piace molto come lo gestisci! Ho iniziato a seguirti :) Anch'io ho un blog e questo è il link. Passa se ti va<3 http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly