Segnalazione - "Cinquanta sfumature di grigio: l'esperimento"

La premessa è d'obbligo dopo una settimana di silenzio. Purtroppo ho avuto il cucciolo malato a casa e vi assicuro che concedermi due minuti per leggere o scrivere quando si ha un bambino di quasi due anni malato è impossibile.
Ma ritorno a pieno regime e lo faccio con un libro veramente divertente che arriverà in Italia il 16 ottobre: "Cinquanta sfumature di grigio: l'esperimento" di Riley J. Ford.
Ormai sapete quanto ho trovato divertente anche la versione originale, ma se volete rinfrescarvi le idee QUI trovate la mia recensione a "Grey".
Ma torniamo a noi, dall’autrice di Bestseller nelle classifiche del New York Times e di Usa Today...

Cinquanta sfumature di grigio: l'esperimento
di Riley J. Ford
tradotto da Rossella Romano

Trama
Al risveglio da un sogno erotico, il contabile Ben Weaver si scontra con una moglie riluttante, indifferente, e che ha ancora una volta mal di testa. L’ingenuo, ma concentrato Ben decide che farà di tutto per ravvivare la propria vita sessuale, incluso imitare le tecniche erotiche del miliardario Christian Grey della serie Cinquanta Sfumature. Incapace di resistere al dolore represso che si irradia dai suoi teneri testicoli blu, Ben decide di portare i metodi di Grey ad un livello completamente nuovo, al fine di alleviare la pressione sul suo… ehm, matrimonio.
Scioccata dal piano inusuale di suo marito, Kate Weaver esita a dargli quel che lui desidera. Ma, contrapposto ai simboli del suo insuccesso – il suo banale lavoro da contabile, dove i colleghi rubano i suoi sandwich e si vantano della propria vita sessuale, la mancanza di un patrimonio, la sua incapacità di sedurre la moglie – Ben ha un unico talento: la trainante determinazione a riattizzare la propria vita sessuale a qualunque costo. Quando la coppia s’imbarca in un’avventura fisica audace e pericolosa, Kate scopre il fanatico zelo del marito nell’esplorare tutti i più oscuri desideri di Christian Grey, con risultati disastrosi.
Erotico, esilarante e altamente inquietante, Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento è uno spin-off che vi solleticherà, vi divertirà e vi terrà compagnia fino a quando il prossimo romance erotico incrocerà il vostro Kindle.

Recensione
Questo libro è del quelli spassosi, in cui ridi ad alta voce, divertenti e da far leggere anche a tuo marito! Tutte noi abbiamo letto Cinquanta Sfumature di Grigio e desiderato di avere il nostro Christian Grey personale. Questa storia esilarante ci riporta alla realtà! – Recensione Amazon
Dall’Autrice
Cinquanta sfumature di Grigio: L’Esperimento è una commedia romantica di 85 pagine, e una parodia della serie originale. Se siete fan della serie Cinquanta Sfumature (e soprattutto se non lo siete), allora questo libro è per voi!


8 commenti :

  1. uahahahaahah sembra proprio figo :D E comunque la tua recensione di Grey che hai linkato non me la vado a rileggere, mi ricordo benissimo che a casa tua "uggiolano solo i cani" :D ..Anche il mio cucciolo nipotibus ha avuto la febbre.. E' stagione, e poi all'asilo se le passano di continuo.. Ci ha guadagnato due piccoli regali, una per ogni visita che gli abbiamo fatto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveri piccoli!!! Sì l'asilo è così, però va bene… Un bacione

      Elimina
  2. Thank you so much for featuring my book! I had so much fun writing it and laughed every day! :)

    Happy reading!

    xoxo
    Riley J. Ford

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly