Summer Bookmusic Tag

Lo so, l'estate è agli a sgoccioli però ho questo bellissimo tag da fare a cui mi ha invitato Deb di Leggendo Romance e non riesco a resistere. Quindi ecco a voi il Summer Bookmusic Tag


Si tratta di un'iniziativa ideata dal blog Una contraddizione ambulante, l'obiettivo è quello di suggerire  cinque libri e una canzone per l'estate 2015. Considerando che oggi è l'8 settembre vi suggerisco cinque libri che ho amato durante questa estate e la canzone che più me la ricorderà.
 Grazie Deb di Leggendo Romance (che ci fate ancora qui? Passate a trovarla) per avermi invitata, ecco le regole

- citare il blog che ha creato l'iniziativa
- citare il blog che vi ha taggato
- taggare 5 blog

Il mondo che non vedi di Laura Rocca
QUI trovate la mia recensione
QUI il link Amazon

Nichi arriva con il buio di Sara Zelda
QUI trovate la mia recensione
QUI il link Amazon

Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver
QUI trovate la mia recensione
QUI il link Amazon

L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand
QUI la mia recensione
QUI il link Amazon

La tempesta del tempo di Veronika Santiago
QUI la mia recensione
QUI il link Amazon

Ed ora la canzone dell'estate 2015 che ho sentito in continuazione trasmessa dalle radio…


Non nomino nessuno, ma chi vuole può ancora partecipare: sono curiosa di scoprire i vostri libri dell'estate <3



10 commenti :

  1. Ciao cara! E' arrivato anche da te questo tag!
    Grazie mille per la menzione! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Carina la canzone! Devo leggermi bene le tue recensioni dei libri che hai proposto. Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ahaha lascia prima che leggano il tuo post, poi li mandi da me ;) Abbiamo un libro in comune (guarda caso!) e in effetti la canzone è una di quelle più sentita quest'estate. Baci <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bello averti scoperta. Allora innanzitutto adoro questo tag, devo organizzarmi e farlo anch'io :)
    Poi, per quanto riguarda i tuoi 5 libri, voglio leggere tutte le recensioni e lo farò appena posso, ti lascerò un commento così saprai che sono passata. Devo ammettere che mi mancano tutti. Li segno, leggo le tue recensioni e se mi attirano li prendo. Grazie mille della dritta letteraria ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per essere passata. Sono curiosa di sapere quali prenderai!!!
      A presto <3

      Elimina
  5. Non conosco nè i libri nè la canzone, ottimo! :D Però sfogliandoli, tra le tue recensioni, uno mi ispira un sacco: "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand... E' il genere di trama che mi attira... Bene, collocazione nella mia wishlist a che posto..? Duemillesimo o duemilionesimo? :D Scherzo :D Anche perchè poi li scelgo in base all'umore e li finisco pure facilmente.. "La wishlist non è mai abbastanza infinita", dice il saggio :D Bacione

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly