Segnalazioni Harlequin Mondadori

Il bello di iniziare una nuova settimana è di riuscire a guardarla nella giusta prospettiva, ad esempio sapendo che ci sono in arrivo dei libri veramente interessanti da mettere sui nostri scaffali.
Ecco alcune delle prossime uscite  Harlequin Mondadori, prendete carta e penna perché ce n'è per tutti i gusti

Partiamo da un thriller il cui primo capito è già disponibile per la lettura free, ma che sarà acquistabile nella sua interezza dal 13 ottobre.
Si tratta de "La sconosciuta" di Mary Kubica, io l'ho già messo nella lista dei libri da comprare e voi?
La sconosciuta
di Mary Kubica
Harlequin Mondadori

Trama
Un incontro casuale. Un atto di gentilezza. Un'intricata rete di menzogne. Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa... Heidi Wood è sempre stata una donna dal cuore d'oro, ma la sua famiglia inorridisce quando un giorno torna a casa con Willow e la sua neonata di soli quattro mesi: trasandata e senza casa, la ragazzina potrebbe essere una criminale, o anche peggio. Tuttavia Heidi invita Willow e la bimba a restare... A poco a poco, mentre Willow comincia a riprendersi, vengono alla luce inquietanti dettagli sul suo passato e così, quello che è iniziato semplicemente come un gesto gentile precipita sempre più velocemente verso l'abisso...

Ma non è tutto, cliccate MI PIACE sulla fanpage dedicata http://on.fb.me/1O58tJP per non perdere aggiornamenti, novità e iniziative speciali sul thriller dell’inverno e lasciarvi travolgere dall’imperdibile Booktrailer http://bit.ly/1EvGqTA

***

In arrivo anche un fantasy di tutto rispetto che porta la firma di una delle autrici nella classifica del New York Times: si tratta di Talon di Julie Kagava. Anche di questo libro è disponibile il primo capitolo per la lettura free, un buon modo per farci un'idea sulla storia e se è nelle nostre corde.
Talon
di Julie Kagawa
Harlequin Mondadori

Trama
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Clicca mi piace  sulla Talon fanpage per non perdere news, anteprime e iniziative speciali
http://on.fb.me/1N6Voku e guarda il Booktrailer http://bit.ly/1KuPYku

***
Altro libro, altro genere. Passiamo infatti al romance con questo romanzo scritto a quattro mani in grado di rievocare i luoghi di una Milano suggestiva, emozionante ed eterea come solo i ricordi sanno essere. Uno sfondo vintage per un romanzo che porta di fronte ad un bivio, la scelta tra il proprio destino e il grande interrogativo di ogni “E se…”. Uscirà domani "Fiat 1100" di Gisella Colombo e Carmelita Fioretto, pronti a scoprire la trama del romanzo?
Fiat 1100
di Gisella Colombo e Carmelita Fioretto
Harlequin Mondadori

Trama
Milano, anni Sessanta. Al Camparino, un bar storico del centro, Anna si trova con il fidanzato Guido.
Dalle due uscite del locale, però, si dipartono due percorsi che corrono in parallelo, in bilico tra il reale e l'immaginario. Due vite, scelte diverse, che partono entrambe da quel giorno, da quel bar. A compierle la stessa donna.
Due storie d'amore molto diverse, con snodi in comune. Come due dimensioni parallele del reale, dove i sentimenti si incrociano per dare vita a esistenze opposte, eppure così simili.
Una sola donna e due uomini completamente diversi. Uno la conduce a una vita prevalentemente milanese e rappresenta un perfetto esempio di vita borghese. L'altro la invita alla ribellione agli schemi fissi e alle convenzioni, portandola dalla Francia agli Stati Uniti, in ambienti frequentati da artisti e intellettuali.
Due vite, una donna. Due possibilità, ma forse due di un milione.

4 commenti :

  1. Io dopo il mega pacco di "una famiglia quasi perfetta" mi sa che il prossimo thriller di qualcuno che non conosco passerà del tempo prima che lo prenda in mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo così: lo leggo e ti dico cosa ne penso… e poi decidi <3 Baci baci

      Elimina
  2. Io mi segno assolutamente il fantasy. La figura dei draghi mi è sempre piaciuta e la trama è promettente!Baci

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly