Uscite Harlequin Mondadori, save the date

Il 16 giugno per noi lettrici ci saranno grosse sorprese, infatti per la Harlequin Mondadori ci sono in previsione tre uscite decisamente da non perdere. Una di queste ve l'ho già presentata sul blog, ma ricordaci di cosa si tratta non ci fa male, no?

Si tratta di "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand un romanzo che affronta una tematica forte e dolorosa, il suicidio di un adolescente. Ho letto la trama e veramente non vedo l'ora di poterlo iniziare. Ecco qualche info:

"Suonerà anche scontato, suppongo, ma non si sa mai quando sarà l'ultima volta che abbracci qualcuno, che lo baci, che lo saluti".
L'ultima volta che ti ho detto addio
di Cynthia Hand
Harlequin Mondadori 

Trama
Lexie Rigs è un genio della matematica. Tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello, da poco scomparso, non riesce a confidarsi con nessuno. Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia ancora con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone di fronte a quell'assurdità, e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui. Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere reale per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di farlo.

Autrice americana di successo, laureata in scrittura creativa, insegna a sua volta questa disciplina all'università di Pepperdine nella California del Sud. È entrata nella classifica del New York Times grazie alla trilogia Unearthly. Online la trovate su www.cynthiahandbooks.com e su Twitter @CynthiaHand.


***

Decisamente un altro genere di romanzo, ma anche questo fra i prossimi libri che non mi farò scappare perché adoro l'autrice e perché ho letto tutti i romanzi della serie Blue Heron (per le recensioni cliccate sui titoli: Se torno, ti sposo e Lo voglio!)Uscirà il 16 giugno anche Aspettando te di  Kristan Higgins, una scrittrice che riesce ad essere divertente, raccontare storie romantiche e anche a far commuovere un po'. E poi i cani nelle sue storie hanno sempre un ruolo importantissimo. Proprio per questo Herlequin Mondadori vi suggerisce di seguire la sua pagina Facebook e il profilo Pinterest per scoprire il significato di ognuno di loro: 




Aspettando te
di Kristan Higgins
Harlequin Mondadori

Trama
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuoreesperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?

Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, frizzante e spiritoso. Proprio per questo è molto amata dal pubblico italiano e le recensioni dei suoi romanzi spopolano in Rete. Ha un debole per gli animali domestici, in particolare i cani, che sono diventati una caratteristica distintiva dei suoi romanzi: in ognuno, infatti, c’è spazio per un simpatico amico a quattro zampe. Harlequin Mondadori ha già pubblicato: Troppo bello per essere vero, Un regalo per Miss Grey, Finché non sei arrivato tu..
Se torno, ti sposo e Lo voglio!.

***
Sempre il 16 giugno vede il gradito ritorno di un'autrice molto amata nel panorama erotico: Silvia Day, con il secondo capitolo della serie I Guardiani dei sogni: Il calore della notte. Il titolo del primo, invece, è I piaceri della notte. Non ho mai letto  nulla della Day, ma conto di farlo al più presto. Vi lascio la trama e la copertina, fatevi stuzzicare da quest'autrice tanto acclamata.



Il calore della notte
di Sylvia Day
Harlequin Mondadori

Trama
In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?


Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi. È al vertice delle classifiche in ben 28 Paesi, con oltre 10 milioni di copie vendute. La sua Crossfire Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock. Online la trovate su: www.SylviaDay.com Facebook.com/AuthorSylviaDay Twitter@SylDay.

Quanti giorni mancano al 16 giugno?
Diamo inizio al conto alla rovescia...




4 commenti :

  1. "Suonerà anche scontato, suppongo, ma non si sa mai quando sarà l'ultima volta che abbracci qualcuno, che lo baci, che lo saluti".

    Altro che scontato, verissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono moltissimo i primi due! :D
    Silvia Day è un'autrice che non mi piace, ma su questa ultima saga ho sentito dei pareri niente male! Un bacio :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly