Fortunata in amore


Fortunata in amore
Jill Shalvis
Mondadori

Vecchiette ficcanaso e smanettone su facebook, pettegolezzi e dolci invitanti: benvenuti a  Lucky Harbor ridente cittadina nello stato di Washington, affacciata sul mare e scenografia della serie omonima nata dalla penna di Jill Shalvis.
"Fortunata in amore" è il quarto volume della raccolta e racconta la storia dell'infermiera Mallory e di Ty nella cittadina da sei mesi, molto riservato e con un passato misterioso alle spalle, meglio noto sull'attivissima pagina facebook di gossip del paese come "Il Misterioso Tipo Carino", finito di diritto (o no?) nella lista degli "Uomini sbagliati" della nostra protagonista.
Libro piacevole, scorrevole e divertente. Anche il livello di sensualità è decisamente alto, come del resto ci avevano già ben abituati i precedenti romanzi della serie. Preparatevi a scene molto hot, perché Ty è decisamente un maschio sotto tutti i punti di vista.
Menzioni d'onore.
L'ambientazione: la natura che ci descrive la Shalvis è incontaminata, il mare, i moli che si gettano nell'oceano, le scarpate da togliere il fiato. Bellissima, viene voglia di trovare un posticino come quello e di trasferirsici.
I personaggi secondari, come la cinica signora Burlan che poi però nasconde un cuore d'oro o l'eccentrica Lucille, pettegola di prima categoria nelle sue tute dai colori sgargianti e sempre una spanna davanti a tutti per intuire le situazioni.
Ecco i link ai tre romanzi precedenti: Semplice amore, Più dolce di così, Pazza d'amore.

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly