lunedì 2 giugno 2014

Deliziosa sfida

"Sono qui per te, Jason. Perché mi sono resa conto che l'unica persona che potrebbe spezzarmi il cuore è anche l'unica che merita di averlo".


Deliziosa sfida
di Julie James
Mondadori

Far capitolare l'uomo più sexy del mondo è il sogno indiscusso di ogni ragazza. Chi di voi non ha mai fantasticato su cosa accadrebbe se il divo del cuore si innamorasse di lei? Se a questo ci si aggiunge che il "figaccione" (scusate, ma non sono riuscita a trattenermi!) è anche uno che salta senza problemi da un letto all'altro e che potrebbe avere anche tutte le donne (o gli uomini) che vuole... Beh il nostro ego avrebbe sicuramente un picco di autostima.
Ecco perché consiglio di leggere "Deliziosa sfida", perché potrete vivere l'illusione di avercela fatta. Ok, ammetto che la protagonista non è proprio una qualunque... Bella, avvocato di successo e di ghiaccio, dal temperamento irriducibile che non si lascia sottomettere da niente e da nessuno... Però immedesimarsi non guasta!
E' un libro godibile, che non aspira all'alta letteratura, ma che garantisce qualche ora di divertimento insieme ai due protagonisti: Jason e Taylor. Romantico al punto giusto, vi farà sognare le aule di tribunale e Hollywood... Quasi come se fosse alla portata di tutti! Da leggere

Nessun commento:

Posta un commento