Cover reveal: Un tè alla ciliegia di Jane Rose Caruso


Sono felice di annunciarvi una nuova uscita: Un tè alla ciliegia della serie Miss Garnette Catharine Book cooking di Jane Rose Caruso. Il nuovo volume questa volta esce con una casa editrice, la Literary Romance.
Pronti a scoprire trama e copertina?

Un tè alla ciliegia
Di Jane Rose Caruso
Literary Romance

Trama
L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence.
Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!


Siete pronti a tornare a Beltory e alla nostra cara amica Miss Book?
Presto uscirà questo nuovo volume per vivere un'avventura e sentire, tra le pagine, i profumi delle prelibatezze che prepara la protagonista.


1 commento :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly