Segnalazione: Un nuovo orizzonte di Cinzia La Commare


Oggi vi parlo di un romanzo che ho  recensito un po' di tempo fa, che ha cambiato faccia.
Si tratta di Un nuovo orizzonte di Cinzia La Commare, di cui trovate la mia recensione con il vecchio look QUI quando il titolo era Sotto la luce di mille stelle.
Si tratta di un contemporary romance da leggere proprio sotto l'ombrellone.
Per me è stata un'emozione grande vedere la nuova copertina dove viene anche riportata una frase di quelle che avevo scritto per parlarvi del libro.
La trovate qui sotto nella cover del cartaceo:

Un nuovo orizzonte
Cinzia La Commare
Contemporary romance 
Trama
Una vacanza in Grecia può cambiare il corso di un destino che sembrava già scritto?
Quante cose possono accadere in due settimane?
Blair Thomson avrebbe dovuto recarsi a Zante con il suo futuro marito ma, alla fine, su quell’isola è approdata da sola e sotto al sole estivo si scioglieranno, poco alla volta, tutte le sue certezze.
Con la complicità di un isolano, la guida turistica dagli occhi cobalto, Blair si troverà a mettere in dubbio tutte le convinzioni mantenute fino a quel momento e l’intero corso della sua vita futura. 

«Un libro che sa di estate, di sentimenti, di vita. Che ha il sapore delle scelte, di quelle che in un battito di ciglia hanno il potere di cambiare una vita».
Le recensioni della libraia

«Una favola moderna che fa sognare il grande amore. Sensuale come una vacanza in Grecia penso debba essere».
Sedotta dai libri

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly