Review Party: Cerco te di Samy P.


Pronti a immergervi in una storia che intreccia misteri e passione? Ecco la mia recensione di Cerco te di Samy P. in occasione del review tour.

Cerco te - Chicago Night Lovers Series #3
Samy P.
Self Publishing
Trama
Cosa c’è di più fastidioso che sorprendere un ladro nella tua suite, nel cuore della notte, soprattutto quando la tua serata aveva preso una piega piuttosto “piacevole”?
È quello che accade a Conrad Hartwick, magnate dell’industria della carne e proprietario di un immenso ranch in Montana che, dopo aver tentato invano di bloccare l’intruso, chiama la polizia.
Ma quando sul posto arriva l’agente Rebecca Butler, Hart si rende conto che le sorprese per lui non sono affatto terminate: la donna che si trova davanti assomiglia più a una bomba sexy che a un agente di polizia, e il loro incontro è fin dai primi istanti letteralmente esplosivo.
Tra arroganti cowboy, nativi d’America e bellissimi Mustang, riuscirà Rebecca a resistere al fascino selvaggio di Hart oppure proverà a cercare dentro di sé chi è veramente, a comprenderlo e soprattutto ad accettarlo?
Perché questa è forse la sfida più difficile: accettarsi e capire che a volte, quello che si vuole davvero, è in realtà quello che si è sempre combattuto.
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene di sesso piuttosto esplicite, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Tutti i volumi della serie "CHICAGO NIGHT LOVERS" sono auto conclusivi.


Una detective di Chicago e un imprenditore del Montana, una donna tutta d'un pezzo e indipendente e un cowboy che salta da un letto all'altro: cosa può avvicinare due persone apparentemente così distanti? Qualcosa di molto intrigante: un'indagine.
È infatti proprio a causa di una serie di furti e aggressioni che Rebecca e Hart faranno la conoscenza una dell'altro iniziando un rapporto turbolento.
Perché un aspetto del loro carattere che non mancherete di notare se leggerete Cerco te di Samy P (terzo volume della serie Chicago Night Lover) è il desiderio di entrambi di dominare e avere l'ultima parola. Non semplice se si pensa a un rapporto professionale, ancora meno se l'attrazione fisica tra i due diventa così potente da superare ogni altra cosa.
Tutto passa in secondo piano quando nella stessa stanza ci sono Reb e Hart.

E non so cosa succederà ora, non so come andranno le cose, però il colpo violento con cui lei si è richiusa la porta alle spalle mi rende tristemente consapevole del fatto che sono solo. Forse per la prima volta in vita mia.
Perché lei se n'è andata.
Per sempre.

Un fuoco che è difficile da donare, da tenere a freno, soprattutto se le persone intorno ai due protagonisti della storia non fanno altro che cercare di gettare benzina e trasformare il fuoco della passione che brucia tra i due in un vero e proprio incendio, perché che Rebecca e Hart siano destinati a stare insieme è una cosa che notano tutti, tranne  loro.
Samy P. ci regala un romanzo coinvolgente che si dipana sul doppio filo della storia d'amore e del mistero. Non mancano momenti di grande intensità emotiva, colpi di scena, che sono poi la parte che ho apprezzato di più della storia. Chi mi segue da un po' sa bene che il mio primo grande amore sono le storie forti, le indagini, i romanzi incentrati su dei misteri. E in Cerco te non solo si trova quel pizzico di giallo che dà più gusto alla storia, ma le tematiche affrontate  sono importanti e intrecciano ambizione, sete di potere, insieme all'amore per la natura e la tutela della diversità.


È più importante alimentare l'arrivismo o tutelare l'ambiente? Questa è una delle domande che ci fa porre l'autrice nel corso della narrazione, e la risposta naturalmente non può che essere la seconda. Ma vicino ai grandi temi non mancano le questioni tra i due protagonisti e la loro crescita personale perché se da una parte abbiamo Hart che per la prima volta nella sua vita prova emozioni nuove, dall'altra c'è Reb che deve uscire dalla sua comfort zone per vivere finalmente la propria felicità.
Ci riusciranno?
Non vi resta che leggere Cerco te.
Perché leggerlo → Perché è una storia ricca di passione e di colpi di scena.
Buona lettura!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly