Blogtour: I segreti del regno di Babbo Natale


Un nuovo appuntamento per viaggiare insieme a Babbo Natale e a Uno Editori nella magica atmosfera delle feste! Oggi Le Recensioni della Libraia si prepara al Natale con il libro "I segreti del regno di Babbo Natale".

I segreti del regno di Babbo Natale
Autori vari
Uno Editori

Trama
Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno. Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che accompagneranno per mano e per cuore lettori di tutte le età. Magia, gratitudine, perdono, entusiasmo, tradizione, gli ingredienti che scandiranno ogni passo di questo meraviglioso cammino orientato verso la purezza. Per non parlare del momento in cui scoprirete che il Regno di Babbo Natale esiste davvero. Un luogo magico che si trova a Vetralla (VT) non lontano da Roma. Il grande amore per il Natale, della famiglia Aquilani, fa sognare ogni anno bambini da 0 a 1000 anni che viaggiano da tutta Europa per visitare questo magico negozio.

APPROFONDIMENTO SUL LIBRO

Oggi parliamo di un libro magico "I segreti del regno di Babbo Natale" scritto da tanti autori differenti che promette di far sognare e riflettere dagli 0 ai 999 anni e con la bella sorpresa di dare a tutti i lettori lo spazio di scrivere la propria storia.
Ecco gli autori: Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” a cui ha fatto seguito anche “Il Potere e la Magia della Gratitudine”; Marina Iuele, insegnante, regista e attrice teatrale; la giornalista e speaker radiofonica Francesca Binfarè; la blogger Life designer Ginevra Prassenda; Rossana Consoli; lo scrittore e poeta contemporaneo Sandrino Aquilani; il papà del Regno di Babbo Natale Giorgio Onorato Aquilani oltre a Daniele Andrea Pulciani e Fabio Polsinelli, fondatori dell’Accademia del Cuore. 
Nel libro anche i consigli narrati da una psicologa e psicoterapeuta, Marta Baratella e la testimonianza di un’elfetta del Regno (e interprete LIS) Alessia Accinno. Fra le molte sorprese del libro spicca la storia scritta dal Cantante Vincitore del Festival di Sanremo e Tale e Quale Show Valerio Scanu, artista poliedrico il cui amore per il Natale si riversa ogni anno in un grande concerto, diventato ormai una tradizione: il “Valerio Scanu Christmas Carol”. 


Inoltre Babbo Natale si può davvero raggiungere nel suo Regno, creato da degli elfi speciali che di cognome fanno Aquilani; un Regno che si trova a Vetralla, in provincia di Viterbo, ma che è un Ponte tra i Mondi, senza spazio e senza tempo, in cui per quattro mesi all’anno si realizza l’Incanto. E senza magia non potrebbe essere Natale! In soli 6 anni il Regno di Babbo Natale è diventato il riferimento di appassionati ed entusiasti del Natale che ogni settimana viaggiano da tutta Europa per raggiungerlo. Sulla carta si tratterebbe di un "negozio" ma l'amore per il Natale della Famiglia Aquilani apre le porte agli oltre 2000 metri quadrati tutti al coperto che raccolgono ambientazioni magiche e decorazioni provenienti da ogni parte del mondo, molte delle quali prodotte unicamente per il Regno.


I segreti del regno di Babbo Natale è un'ottima idea per fare un regalo fatto con amore, arricchendo il libro con la propria storia.  Ma anche per portarsi a casa la magia del Natale.
Per trovarlo cercate in tutte le librerie, oppure su Amazon!
Perché leggerlo → Perché credere in Babbo Natale significa tornare bambini ogni giorno e credere nella bontà
Buona lettura!

Vi lascio due video molto belli da ammirare e mi raccomando: "Non smettete mai di fare i bravi!"



E se vi va guardatevi questa bella intervista a Ivan Nossa e Valerio Scanu. 


Non perdetevi il blog tour dedicato a questo romanzo che ci permette di entrare alla perfezione nel mood delle feste!





Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly