Review Party: Il ritmo perfetto


Oggi parliamo di sport e romanticismo con il review party di Il ritmo perfetto, primo volume della Lucas Brothers Series, scritto da Jordan Marie e pubblicato in Italia da Hope Edizioni.

Il ritmo perfetto - Lucas Brothers Series 1
Jordan Marie
Hope Edizioni

Trama
Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto".
CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in un uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.


E' la famiglia l'elemento chiave di Il ritmo perfetto,  primo volume della Lucas Brothers Series, scritto da Jordan Marie e pubblicato in Italia da Hope Edizioni.
La famiglia intesa non solo come quella in cui si nasce, ma anche (e forse soprattutto) quella che si trova e che si sceglie nel corso della vita.
E la famiglia di Grey Lucas è indimenticabile: casinista, completamente priva di privacy, chiassosa e numerosissima. Sicuramente la sua particolarità più grande sta nel suo fulcro: la madre di Grey una donna sopra le righe, ma molto particolare. Sono certa che conoscendola la amerete.
E riuscirete a vedere sotto un'ottica differente anche il protagonista, che spesso appare un po' troppo maschio alfa, ma che in realtà nasconde molta dolcezza. Grey è un donnaiolo, un campione di golf, ma è anche un uomo che non ha paura di mostrare quello che prova. 
CC, Claudia Cooper, non è l'eroina che ti aspetti, è sì una donna che sa cosa vuole, ma che ha anche tanti limiti. Fragilità che la vita le ha lasciato in eredità e che rischiano di metterle a soqquadro il futuro.

"E' lì che portiamo coloro che amiamo: nei nostri cuori. Non ci lasciamo mai, perché parti di loro sono cucite in ciò che siamo. Li portiamo con noi. Parliamo di loro ai nostri figli. Li celebriamo. L'amore non muore mai, ragazza mia... cresce soltanto"

Il ritmo perfetto non è solo un romanzo che parla di sentimenti positivi come l'amore, non ci sono i limiti del cuore a creare qualche difficoltà ai due protagonisti, ma c'è qualcosa di molto più insidioso e pericoloso: la vendetta. Insana e dannosa sarà il motore di molte azioni che mettono a dura prova CC e Grey, ma anche la loro relazione. Perché gli antagonisti della storia sono senza ombra di dubbio persone senza remore e senza cuore. 
La Lucas Brothers Series si preannuncia molto interessante e soprattutto colorata, dovete infatti sapere che tutti i fratelli di Grey hanno il nome dei colori. Siete pronti a immergervi in una famiglia dai "toni pastello"?
Il romanzo è autoconclusivo, ma ci apre le porte alle storie future.
Buona lettura!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly