Team Challenge di Paper Princess: #TeamTwins le strategie per conquistarli

Sono due, sono bellissimi, hanno addominali utili per un sacco di attività diverse e sono Royals: di chi sto parlando? Che domande dei gemelli più fighi del panorama libroso: Sebastian e Sawyer  Royal. Li potete incontrare nella serie The Royals di cui è già uscito il primo libro (Paper Princess) e di cui da oggi sarà disponibile il secondo (Paper Prince).
Il teamTwins di cui faccio parte con grande onore, appoggia questi due giovani ragazzi, che sono sì i più piccoli del gruppo, ma sono anche quelli che concludono un sacco.
Non voglio entrare nei dettagli per non togliervi il piacere di scoprire questi fantastici twins da soli, però visto che di Royal stiamo parlando dobbiamo avere chiare le strategie per conquistarli!

Ripassone generale del perché dovete votare #teamTwins alle 19 di oggi?

Si lo so, sono bellissimi!

Quindi cerchiamo di non togliere il sorriso ai nostri gemelli e votate con l'emoticon wow a partire della 19 di oggi a questo link.

Ora che abbiamo appreso con gli occhi perché du is megl che uan, facciamo una lista delle strategie per entrare nelle loro grazie.



1) Essere brave cuoche, o almeno saper cucinare una pastasciutta. Ebbene sì, ragazze, anche la perfezione ha dei limiti. E quindi lo dobbiamo ammettere, i nostri twins sono un disastro in cucina. Ma questo ci facilita se li vogliamo conquistare: basta una bella pastasciutta...
Vi giureranno amore eterno.

via GIPHY

2) Non essere fisionomiste, o comunque non fare troppo caso ai dettagli. I ragazzi sono impegnati, hanno lo sport, la scuola e a volte si divertono a confondere un "pochino" le idee, ma se non ci fate caso, dopo, sarà tutto come prima...
3) Aver voglia di divertirsi, essere allegre e disinibite: nel caso in cui voi siate una parente stretta di Jessica Fletcher allora i nostri dolcissimi gemellini potrebbero non farla franca. Ma se siete in cerca di divertimento, siete disinibite e vi piace prendere tutto con una risata, allora fate al caso loro. 

via GIPHY

4) Amare gli sport ed essere tifose: secondo voi quei six - pack da dove escono? Da tanta fatica e allenamento, vi ci vedete con le maniglie dell'amore insieme ai twins? Forza tutte a fare ginnastica


via GIPHY
5) Essere pazienti: la pazienza ci vuole un po' con tutti i Royals, ma poi ne vale la pena...

via GIPHY

La regole più importante, però, è quella di votarli questa sera a partire dalle 19 sulla pagina di Paper Princess Italia... Non mancate!


Ricordatevi anche che oggi esce il secondo volume della serie The Royals: Paper Prince.

Paper Prince - The Royals 2
di Erin Watt
Sperling & Kupfer

Trama
Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore?



2 commenti :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly