Blogtour: Love for love - Cinque ottimi motivi per leggere Love for Love


Oggi parliamo di un bel libro, che mi è piaciuto tanto così come tutta la Hearts Series, si tratta di Love for love di Claire Contreras edito da Newton Compton.
Scopriamo prima insieme il libro e la trama.

Love for love
di Claire Contreras
Newton Compton 

Trama
C'è stato un tempo in cui Jensen e Mia erano inseparabili. Poi le cose sono cambiate. Jensen sa che è colpa sua, sa di aver perso Mia. No, non l'ha persa. In realtà l'ha gettata via. Lei era la sua migliore amica, la sua musa ispiratrice, l'unica che credesse in lui Sa di averle spezzato il cuore, ma all'epoca pensava di non aver altra scelta. Ora, a distanza di anni, lui e Mia si sono ritrovati a lavorare insieme e averla davanti ogni giorno gli ricorda il motivo per cui ha perso la testa per lei. Questa volta, però, Jensen non commetterà errori: ha intenzione di fare tutto quello che è in suo potere per non lasciarla andare.




Cinque buone ragioni per leggere Love for Love


Darvi solo cinque ragioni per leggere Love for love di Claire Contreras edito da Newton Compton è veramente difficile, perché in tutta onestà ce ne sarebbeero molte di più.
Avete capito che ho amato questo libro, quindi eccovi cinque motivi per non lasciarvelo sfuggire

1) Romanticone alla riscossa! Tutte noi, anche le più ciniche (non provate a negarlo), in fondo in fondo cerchiamo un amore come quello fra Jensen e Mia. Un amore che supera anche prove difficilissime e dolorose. Quindi se leggerete questo libro vi ritroverete a pensare: ecco io lo voglio proprio così!

2) Jensen è l'esemplare maschio perfetto: bello, creativo, grande lettore, con quel fascino da cattivo ragazzo che ci piace sempre tanto. E poi è uno che non molla, che fa dichiarazioni plateali e che per farti capitolare farebbe qualsiasi cosa. Eccomi Jensen :)

3) Tu chiamale se vuoi emozioni, ma anche batticuori e sorrisini e sospiri. Leggendo vi ritroverete a provare tutte queste sensazioni, vi consiglio di farlo in casa o in luoghi appartati se volete evitare di ridacchiare nel bel mezzo di una sala d'aspetto del medico. Che non è bello, proprio no!

4) Ritroviamo vecchi amici, perché se conoscete i libri di questa bellissima serie già sapete che ci sono altri fantastici personaggi che conosciamo bene e altri ancora che aspettiamo di vedere all'opera. Come una grande famiglia.

5) Creatività a più non posso: leggendo Love for love vi immergerete in una storia che parla di libri, fotografia e giornalismo... e lo fa con leggerezza ma lasciandoci immaginare e appezzare le cose belle. Come resistere?

Love for Love lo consiglio alle iper critiche, a chi non crede nelle seconde occasioni, a chi pensa che gli ex siano solo nemici da combattere, a chi ha voglia di farsi sorprendere dalla magia dei sentimenti!
Buona lettura

Avete seguito tutto il blogtour?
Ecco il calendario delle tappe



1 commento :

  1. Partecipo e condivido,seguite tutte le tappe del blogtouu. Ottimi 5 motivi per leggere il libroessendo una romanticona e che amo le storie d'amore per me è un libro di totale magia già aggiunto alla mia lunga lista.
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:
    https://www.facebook.com/ely46/posts/1319211014864266?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly