giovedì 19 maggio 2016

Uscite Leggereditore

Nuove uscite per Leggereditore, due in cartaceo, e ve ne avevo già parlato, e una in digitale, tutte e tre  perfette per gli animi romantici… ma non solo

Novità assoluta, e che esce oggi sia in versione digitale che cartacea, "Voglio essere una top model" di Daniela Azzone: un romanzo dolce e delicato, divertente e romantico, audace e spiritoso… pagine scintillanti, in cui si mescolano sogni e delusioni, impegno e divertimento, grandi lacrime e grandi emozioni.

"Voglio essere una top model" 
di Daniela Azzone
Leggereditore

Trama
Daniela è alta, bionda, capelli lisci e occhi azzurri; ultima di quattro figli, vive a Roma con la famiglia. A soli sedici anni inizia a fare la modella. Forse nemmeno lei se lo aspetta, ma la sua carriera è folgorante, e in breve tempo diventa una top model: molto più di una semplice indossatrice. Si trova così catapultata in un mondo fatto di denaro, sfarzo, eccessi e successo. Ma Daniela non somiglia alle sue colleghe, è una ragazza semplice che sogna il grande amore e crede fermamente nella famiglia. Il rapporto difficile con la madre non le permette di afferrare e godersi il regalo che ogni donna vorrebbe avere: essere una ragazza di successo, amata, adorata e invidiata da tutti. Finché non incontra Lorenzo, un calciatore milanese, e subito scatta la scintilla. Per Daniela è il coronamento di tutti i suoi sogni, il cerchio che si chiude. Ma il destino ha in serbo delle sorprese, e ben presto Daniela si troverà costretta a dover affrontare delle scelte difficili, che la porteranno a capire chi è veramente e cosa vuole fare della sua vita. 

Daniela Azzone ha iniziato la sua carriera di modella a soli sedici anni ed è diventata una top model nel giro di pochi mesi. A diciotto anni vince Miss Moda ed è finalista a Look Of The Year di Los Angeles. Fotografata da Helmut Newton, Alberta Tiburzi, Fabrizio Ferri, Oliviero Toscani, Giovanni Gastel, Francesco Escalar e Gianmarco Chieregato, ha sfilato per i più famosi artisti del mondo, tra cui Mila Schön, Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Versace, Valentino, Yves Saint Laurent, Christian Dior e Chanel. Madre di tre figli, Daniela vive a Roma con il marito e adora cucinare per sé e per gli altri. Voglio essere una top model è il suo primo romanzo.



La moglie del mercoledì di Catherine Bybee esce oggi in versione cartacea, QUI trovate la mia opinione


La moglie del mercoledì

di Catherine Bybee
Leggereditore

Trama
Blake Harrison è nobile, ricco, affascinante. E cerca moglie. Deve assolutamente trovarla entro una settimana, prima del suo trentacinquesimo compleanno, perché solo così potrà ereditare l’immenso patrimonio di suo padre. Quando decide di rivolgersi a un’agenzia matrimoniale, non immagina che di tutte le donne che le vengono proposte, quella che lo colpirà sarà proprio la titolare dell’agenzia, Samantha Elliot. Sam è una donna piuttosto sola, con un passato difficile alle spalle: della sua famiglia, un tempo tra le più in vista d’America, le rimane solo la sorella minore Jordan, gravemente malata. Così, quando Black le propone un contratto milionario che la impegna a essere sua moglie per un anno, decide di accettare, perché solo con quel denaro potrebbe far fronte alle spese per le cure di Jordan. Eppure, quello che nasce come un patto cinico e interessato dà vita in poco tempo a un’inaspettata complicità e si trasforma in qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica. Ma il tempo a loro disposizione sta per scadere, a meno che il destino non decida ancora una volta di stravolgere il corso delle loro esistenze…

Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie bestseller Weekday Brides ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Con La moglie del mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, esordisce nel catalogo Leggereditore.


***

Esce oggi in versione cartacea anche Segreti e bugie di Carolyn Brown 


Segreti e speranze

di Carolyn Brown
Leggereditore


Trama
I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza.
L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy...

Carolyn Brown, autrice bestseller per il New York Times e usa Today, ha all’attivo più di settanta libri. Insignita National Reader’s Choice Award e del Bookseller’s Best Award, ha ricevuto il Diamond Award from Montlake per aver superato il milione di copie vendute. Vive nel Sud dell’Oklahoma. Con Segreti e speranze, finalista al prestigioso Rita Award, fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.


Nessun commento:

Lasciami la tua opinione