Per sempre con me

"Abbiamo l'un l'altra. Qualsiasi cosa accada. Esiste un noi" Posò la fronte sulla mia. "E per il momento non ci serve altro"

Per sempre con me
di J. Lynn
Editrice Nord

Trama
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

***
Un libro che mi ha profondamente emozionata e che mi ha convinta dopo un po' che lo avevo iniziato, con "Per sempre con me" Jennifer Armentrout ci dimostra ancora una volta che non ne sbaglia una. Storia coinvolgente, personaggi che ci fanno battere il cuore e innamorare.

Ma partiamo proprio dalla trama, che questa volta ammetto non avermi catturata da subito. All'inizio, infatti, ho temuto fortemente che in questo romanzo l'autrice ci presentasse personaggi troppo stereotipati. Forse perché conoscendoli già entrambi mi ero fatta delle idee. Stephanie la immaginavo superficiale, sciocca e anche un po' cattivella. Di Nick non avevo un'idea abbastanza precisa, però lui già aveva fatto un po' breccia nel mio cuore. E la prima impressione su Stephanie non poteva essere più sbagliata. Andando avanti nelle pagine ho scoperto una ragazza con dei valori, spaventata dai sentimenti, a volte sì superficiale, ma senza malizia, solo tanto disinteresse. Nick è entrato ufficialmente fra le mie cotte letterarie, che ormai non conto più, ma non ci posso fare nulla se la Armentout li fa tutti così.

Superata la prima pagina si entra nel vivo di una storia e di un rapporto che mi hanno toccata profondamente e in prima persona.

Il testo scorre senza intoppi, i dialoghi sono brillanti e gli scambi di battute tra Steph e Nick sono veramente divertenti!

Non lasciatevi sfuggire nè la serie nè questo ultimo volume

La lettura di "Per sempre con me" è stata condivisa con Cristina di Lotus Heart Blog passate anche da lei per scoprire la sua opinione
Buona lettura

3 commenti :

  1. Occhi a cuoricino. A giugno stoppo tutto e visto che è il mio compleanno mi regalo.un mese di letture solo mie, Armentrout arrivo!!!! Bacio

    RispondiElimina
  2. Viva JL Armentrout, sempre e comunque!
    Adoro questa serie <3

    RispondiElimina
  3. E la Armentrout non sbaglia un colpo. Anche se questo volume non è stato tra i miei preferiti della serie. Baciii <3

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly