Newton Compton sbarca a Londra e dal 2016 bestseller italiani in lingua inglese e sul mercato UK


Un'ottima notizia per l'editoria italiana e per gli autori nostrani, infatti Newton Compton sbarca a Londra e lo fa con un gruppo di scrittori che hanno scalato le classifiche.
È stata infatti siglata la partnership con la casa editrice Head of Zeus per la distribuzione e la commercializzazione in lingua inglese degli autori italiani bestseller del catalogo Newton Compton

Grazie a questo accordo saranno lanciati e commercializzati, dal 2016, autori di lingua inglese della scuderia di Head of Zeus, e autori italiani già pubblicati con successo in Italia dalla Newton Compton. I romanzi saranno disponibili in formato ebook, print on demand e audio sulle maggiori piattaforme online.

Per farvi qualche nome, ecco quelli che vedranno il lancio Oltre Manica.
Anna Premoli, che ha esordito nel 2012 con Ti prego lasciati odiare e che, con le sue 500.000 copie vendute e il Premio Bancarella, è l’autrice italiana di romanzi rosa più amata; Sara Tessa che, con le sue 250.000 copie vendute, ha conquistato le lettrici del genere sentimentale-erotico con il suo L’uragano in un batter d’ali; e Andrea Frediani, scrittore di romanzi storici sull’antica Roma, un autore da 1 milione di copie. Saranno tra i primi autori ad essere tradotti e ad entrare nel più grande mercato del mondo grazie all'accordo appena siglato.





I titoli disponibili

Anna Premoli, "Ti prego lasciati odiare"

Sara Tessa, "L’uragano in un batter d’ali "

Daniela Volonte, “Buonanottae amore mio”

Cecile Bertod, “Non mi piaci ma ti amo

G.L. Barone, “La chiave di Dante”

Martin Rua, “Le nove chiavi dell’antiquario”

Andrea Frediani, “Gli invincibili. Alla conquista del potere”

Andrea Frediani, “La battaglia della vendetta. La saga degli invincibili”

Andrea Frediani, “Guerra sui mari”

Andrea Frediani “Sfida per l’Impero

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly