Segnalazione: Un amore firmato Louboutin


Ecco a voi una segnalazione adatta a chi ha l'animo romantico, infatti vi presento un libro dove un paio di fantastiche Louboutin (noi donzelle abbiamo tutte gli occhi a cuore, vero?) fanno il loro dovere…
Volete saperne di più? Eccovi accontentati

"E se un paio di scarpe potessero davvero cambiarmi la vita? Con Cenerentola hanno funzionato benissimo e anche a Dorothy Gale sono tornate piuttosto utili. Se fosse il destino a volere intrecciare la mia strada con quella di Leonardo Davies, e le meravigliose Louboutin non fossero altro che un Cupido in vernice e tacco dodici?"

Un amore firmato Louboutin
di Giulia Rizzi 
Pagine: 124
Prezzo: 99 cent
Data pubblicazione: 20 agosto 2015
Genere: romanzo rosa contemporaneo - umoristico

Trama:
Rebecca Losi è la pecora nera della famiglia. A trent'anni suonati vive ancora a Verona, nell'appartamento che condivide con Alessandra e Fabrizia dai tempi dell'università, e si barcamena fra un lavoro poco redditizio e la passione per la scrittura. Nonostante le pressioni delle invadenti zie, non ha nessuna intenzione di sposarsi e “mettere la testa a posto”, come hanno fatto i suoi fratelli maggiori. Al contrario, lei è una donna indipendente e non ha alcun bisogno di un uomo, soprattutto ora, che il sogno di una vita sembra essere incredibilmente vicino e l'idea di pubblicare il suo romanzo d'avventura si fa sempre più concreta. Rebecca è talmente convinta delle proprie idee che è pronta a dichiararle alla trasmissione televisiva alla quale è stata invitata, per presentare il suo Lit-blog “Lib(e)raMente”. Ha tutto sotto controllo: domande concordate, risposte accattivanti, scarpe griffate tacco dodici e essenza di Fiori di Bach in abbondanza. Il destino, però, decide di metterla alla prova, facendo finire le sue Louboutin, dalla suola rossa fiammante, dritte nelle mani di Leonardo Davies. Per fortuna Reby è una tipa tosta, praticamente immune allo sguardo magnetico e al sorriso disarmante del bel modello inglese...oppure no?
Fra sketch tragicomici e odissee famigliari, Rebecca si lascerà trascinare in un'avventura fuori dagli schemi, accompagnata dalle amiche di sempre, sullo sfondo di un'incantevole Verona.

L'autrice: Giulia Rizzi, classe 1984, vive in provincia di Verona. Laureata in Scienze Pedagogiche, è un'accanita lettrice e, da qualche anno, aspirante scrittrice. Il suo romanzo d'esordio, il fantasy "Praemonitus. L'ombra del destino", è stato pubblicato come self nell'agosto 2014, poi edito in una seconda edizione a marzo 2015, dalla casa editrice Lettere Animate.









6 commenti :

  1. Mi da una strana sensazione la copertina, come se la foto della modella fosse in parte deformata... Boh?!
    Però sembra carino e distensivo... Chissà! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Forse è per causa mia? Non so, io non me ne sono accorta :P baci

      Elimina
  2. Sembra uno di quei classici libri da leggere in un pomeriggio di leggerezza e relax.

    RispondiElimina
  3. Segnalazione interessante, questo lo segno per quando avrò bisogno di una lettura leggera con cui trascorrere piacevoli ore di relax! Baci <3

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly