Boomstick Award




La cara Simona del blog Salotto dei libri (Se ancora non lo fate, che aspettate a seguirla?) mi ha fatto una bellissima sorpresa.
Sono stata, infatti, premiata con il Boomstick Award la cui assegnazione annuale mette in luce i blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità.

Grazie grazie grazie e ancora grazie Simo <3


Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ”L’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

Ecco le regole:

1)- Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner.
2)- Ringraziare il blog che ci ha nominati
3)- Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio
4)-Nominare 7 blog (soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio

E dunque eccoci giunti al momento delle nomine, ecco i blog che ho scelto (ho escluso quelli già nominati)

L'Angolino di Ale: Le recensioni che scrive Alessandra sono emozionanti e ti trascinano all'interno del romanzo senza mai rivelare troppo, è il posto perfetto dove trovare ottimi spunti di lettura. E poi ha una grafica bellissima

Le Parole segrete dei libri: Un blog curato, con tante idee particolari e innovative! Le recensioni di Gaia sono molto belle, ma non perdetevi le altre rubriche.

With a spoonful of sugar: Sapete cosa accomuna Mary Poppins e Carrie Bradshaw? Oppure volete scoprire che tipo di persona è una Books Addicted? Il blog di Sara è il posto giusto per voi 

Le tazzine di Yoko: Oltre ad essere un bel blog, esteticamente, lo è anche nei contenuti. E poi è il posto giusto dove trovare idee molto carine

Leggendo Romance: Oltre alle recensioni, tante segnalazioni perfette per decidere che libro leggere. Deb ci mette passione e si vede! 

Mamma Yoga: Io adoro Piera! Primo perché è un mix fantastico di tante cose, secondo perché è una persona di cuore, terzo perché è veramente preparata! E tutte queste caratteristiche le trovate anche sul suo blog

Storie alla luce: Claudia è una bravissima fotografa e una talentuosa giornalista, riesce a scovare le storie e a raccontarle in punta di penna. Il suo blog trasmette questa bellezza.








9 commenti :

  1. Wow!!!! Che sorpresa! Grazie infinite!!! :-* Oggi o domani mi metto all'opera nel mio blog!! Un grandissimo abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono onorata!! Anche io ti adoro, anzi meglio, ti lovvo, detta alla teenager viste le mie ultime frequentazioni scolastiche....perché infondo lo siamo ancora un pochino anche noi due no?!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie, che onore!! Un bacione e buona serata ;-)

    RispondiElimina
  4. Felicissima che il premio ti sia piaciuto! Te lo meriti tutto! Un bacione :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly