Beautiful stranger



Beautiful stranger
di Christina Lauren
Leggereditore

Dopo Beautiful Bastard e Beautiful Bitch ecco il terzo libro di Christina Lauren: Beautiful Stranger. Come i precedenti anche questo è caratterizzato da una buona dose di sesso bollente, personaggi super sexy e sentimenti. A fare da scenografia agli eventi c'è New York.
E questa volta facciamo la conoscenza approfondita di due personaggi secondari dei libri precedenti: Max e Laura. Inutile dire che fra i due si instaurerà da subito una relazione decisamente hot, in cui realizzare le fantasie proibite. E vi assicuro che non c'entrano nulla con quanto ci ha abituato la letteratura erotica dell'ultimo periodo.
Laura, tradita dal suo fidanzato, accetta di andare a lavorare a New York dove Chloe e Bennet si sono trasferiti per occuparsi della nuova sede dell'azienda. E lì, durante una serata con le amiche, incontrerà Max, vecchio amico del college di Bennet. Già dal primo istante i due faranno scintille fino ad un epilogo di serata veramente hot.
I due, che avevano deciso di rimanere sconosciuti, si rincontreranno e da lì avrà il via la loro "relazione".
Si tratta di una lettura leggera e veloce, i protagonisti sono veramente divertenti e non scontanti. Lui è ovviamente un maschio sexy, che sa quello che vuole e che fa di tutto per ottenerlo. Lei è una donna forte, di successo con le idee chiare su ciò che non vuole. Chi dei due avrà la meglio?
Leggetelo!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly