Love & Romance: l'evento


Febbraio è il mese dell'amore per antonomasia, complice l'appuntamento con la festa degli innamorati: San Valentino che si rinnova ogni anno il 14 febbraio. 
Per l'occasione sono contenta di prendere parte all'evento Love & Romance, iniziativa organizzata da Ely di Il Regno dei Libri e Susy di I miei magici mondi, che ringrazio di cuore per avermi coinvolta.


→ Da domani e fino alla fine del mese ogni blog partecipante vi racconterà l'amore attraverso i libri: lo spunto sarà un particolare romanzo letto recentemente. Coppie, vicende, sentimenti: il tutto ovviamente legato ai libri.

Siete pronti a fare un immersione nei sentimenti?
Domani vi aspetta Leggendo Romance, ma non perdete le altre tappe che trovate nel banner qui sotto, realizzato da Francesca di Libri, libretti, libracci.

→ Io vi aspetto qui il 25 febbraio.





Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly