giovedì 28 giugno 2018

Blog tour: Dentro il tuo respiro - Booktrailer


Continua il viaggio alla scoperta di Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco edito da Les Flaneurs Edizioni. Si tratta del primo volume della Breathless Series e oggi parliamo di booktrailer.
Vi ricordo che ieri avete potuto ascoltare la playlist dedicata al romanzo su Il Rumore dei Libri.

Dentro il tuo respiro - Breathless series #1
Annamaria Bosco
Les Flaneurs

Trama
In una fredda domenica di febbraio, nel bel mezzo del Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano.
Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni.
Lei, razionale, diligente e all'apparenza infrangibile.
Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo.
Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.
Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.
Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c'è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare.
Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca?
Chi saprà scavare oltre l'apparenza e sotto la maschera?

BOOKTRAILER

Pronti a scoprire di più in merito a Dentro il tuo respiro primo volume della Breathless Series di Annamaria Bosco edito da Les Flaneurs Edizioni?

Ecco il booktrailer ufficiale, venite a scoprire l'incontro tra Isa e Luca. Avvertimento: è impossibile smettere di guardarlo, perché è ad alto tasso emotivo e perché sono certa che vi farete trascinare dalle immagini e dagli accenni alla storia, esattamente come è accaduto a me.


Ma attenzione, esiste un'altra versione con un pezzo famoso a fare da sottofondo che sono certa vi piacerà altrettanto e la trovate QUI

Vi ho incuriositi abbastanza? Ieri vi abbiamo fatto emozionare con la playlist, che avete potuto ascoltare su Il Rumore dei Libri, e oggi con le immagini. Ma non finisce qui.
Non perdete le prossime tappe, perché domani su Il colore dei Libri troverete cinque fantastici ragioni per cui non dovete proprio farvi sfuggire questo romanzo.

4 commenti:

  1. Io già lo adoro e non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato 💖

    RispondiElimina
  2. Ti faccio i miei complimenti, per la bravura che hai nel raccontare le tue storie! Hai tantissimo talento continua cosi

    RispondiElimina