Continua il viaggio alla scoperta di Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco edito da Les Flaneurs Edizioni. Si tratta del primo volume della Breathless Series e oggi parliamo di booktrailer.
Vi ricordo che ieri avete potuto ascoltare la playlist dedicata al romanzo su Il Rumore dei Libri.
Dentro il tuo respiro - Breathless series #1
Annamaria Bosco
Les Flaneurs
Trama
In una fredda domenica di febbraio, nel bel mezzo del Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano.Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni.Lei, razionale, diligente e all'apparenza infrangibile.Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo.Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c'è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare.Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca?Chi saprà scavare oltre l'apparenza e sotto la maschera?
BOOKTRAILER
Pronti a scoprire di più in merito a Dentro il tuo respiro primo volume della Breathless Series di Annamaria Bosco edito da Les Flaneurs Edizioni?
Ecco il booktrailer ufficiale, venite a scoprire l'incontro tra Isa e Luca. Avvertimento: è impossibile smettere di guardarlo, perché è ad alto tasso emotivo e perché sono certa che vi farete trascinare dalle immagini e dagli accenni alla storia, esattamente come è accaduto a me.
Ma attenzione, esiste un'altra versione con un pezzo famoso a fare da sottofondo che sono certa vi piacerà altrettanto e la trovate QUI
Non perdete le prossime tappe, perché domani su Il colore dei Libri troverete cinque fantastici ragioni per cui non dovete proprio farvi sfuggire questo romanzo.
Bellissimo! Complimenti :)
RispondiEliminaIo già lo adoro e non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato 💖
RispondiEliminaGrazieee!!
RispondiEliminaTi faccio i miei complimenti, per la bravura che hai nel raccontare le tue storie! Hai tantissimo talento continua cosi
RispondiElimina