Review party: Dirty


Ve la ricordate la Lick series? Perché in Dirty - primo volume della Dive Bar Series -  ritroverete qualcuno di già conosciuto. In occasione dell'uscita di questo nuovo romanzo di Kyle Scott due giorni di review party.

Dirty - Dive Bar series
Kyle Scott
Newton Compton

Trama
L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…


I libri di Kyle Scott hanno il pregio di riuscire ad essere sexy e al tempo stesso divertenti. Un’ironia che aleggia in tutte le pagine del romanzo e che l’autrice ci trasmette grazie a dialoghi moto divertenti. 
Così accade anche in Dirty primo volume della Dive Bar series pubblicato da Newton Compton. Qui incontriamo una faccia nota, quella di Vaughan Hewson già visto in "Doppio gioco", e ne approfondiamo la conoscenza. 
Avevo già intuito che fosse un personaggio interessante nell’ultimo volume della Lick Series, ma in Dirty ne ho avuto la conferma.
Lo ritroviamo un po’ ammaccato dagli eventi della vita. Le cose non gli stanno andando come aveva immaginato, il suo gruppo musicale stava per fare il grande balzo, ma qualcosa li ha fermati, e quindi è costretto a tornare a casa per fare il punto della situazione. 
In una situazione ben peggiore conosciamo Lydia Green costretta a fuggire dalle sue nozze.
La passione tra i due è subito un incendio, ma riusciranno a trovare le risposte che stanno cercando?

Vaughan e Lydia sono due personaggi molto interessanti, ricchi di sfaccettature e forti. Sarà la capacità di Lydia a reagire agli eventi a colpire sin dall'inizio il bel musicista (ma non solo). Lui invece mostrerà un cuore tenero dietro un aspetto da duro.
Dialoghi brillanti, scene ad alta combustione e personaggi secondari la cui storia non vedo l’ora di approfondire, rendono Dirty un romanzo tutto da leggere.
E, per chi ha amato gli Stage Dive, ci sarà qualche visita inaspettata.
Buona lettura!

Non dimenticatevi di seguire il review party dedicato all'uscita di questo nuoo romanzo di Kyle Scott. Eco tutte le date!


Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly