Le Recensioni della Libraia e Leggendo Romance insieme per augurarvi buon Natale!


Cosa ci fanno Le Recensioni della Libraia e Leggendo Romance insieme?
Se ci seguite spesso  sapete che non è la prima volta... anzi! Ma oggi vogliamo augurarvi Buon Natale!


Quindi mi trasformo in un piccolo Babbo Natale e lo faccio insieme a una cara amica, compagna di avventure letterarie e blogger: Deb di Leggendo Romance.
Abbiamo pensato: visto il clima natalizio, perché non fare un regalo a chi ci legge e ci regala ogni giorno la forza di far crescere il progetto blog?
Da qui è nata l’idea di permettere a uno di voi di portare a casa un buono Amazon del valore di 20 euro.

Come dovete fare?
Semplicemente raccontandoci qualcosa di voi. Mi spiego meglio sia io che Deb abbiamo pensato a una domanda da sottoporvi, dovrete rispondere nei commenti e seguire alcuni semplici passaggi.


Riepilogo:
(Se cliccate sui rispettivi nomi verrete mandati alla pagina - profilo di riferimento)
Avete tempo fino alla mezzanotte del 22 dicembre, il 23 decideremo chi sarà la persona che si porterà a casa il buono. 
Verranno scelte le due risposte (una per blog) che ci piacciono di più, unite al completamento di tutti i passaggi!



Ecco la mia domanda: qual è il tuo più bel ricordo di Natale?


Ricordatevi di seguire tutti i passaggi e di commentare in entrambi i blog alle rispettive domande!

16 commenti :

  1. I ricordi più belli legati al Natale sono quelli di quando ero bambina ❤
    Non mi importava nulla dei regali, dei giocattoli...
    Per me il Natale era stare in famiglia e infatti ricordo ancora le lunghe tavolate a casa di mia nonna, tutta la famiglia riunita a giocare a carte o a tombola, il tavolo pieno di dolcetti natalizi e di bucce di mandarini che lasciavano un profumo magico ❤
    Purtroppo adesso le cose sono un po' cambiate!
    Conserverò questi ricordi nel cuore per sempre ❤

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  2. Il più bel ricordo... Sicuramente ce ne sono tanti.
    Ma quello che più mi scalda il cuore è quello della mia famiglia che, l'anno scorso, mi ha sommersa di amore al mio ritorno in patria (casa XD) , dopo aver passato una settimana in ospedale a causa di un'operazione! Ricollegandomi a quello che ho detto nel blog Leggendo Romance, la scrivania è stata una sorpresa al mio rientro! :D Per il resto, gli altri bei ricordi sono dedicati alla famiglia di mia mamma e del mio papà <3 i loro abbracci guariscono il mio animo <3

    Grazie mille!

    LF: angela alboreo o love is in the books
    mail: angelina.alboreo@hotmail.it
    Fb:Angela Ekaterina Alboreo
    IG: @_loveisinthebooks_

    RispondiElimina
  3. i più bei ricordi sono sicuramente legati a quando ero piccola. tutto appariva così bello e perfetto. vedevo tutta la mia famiglia unita, i grandi giocare a carte ed io che cercavo di intrufolarmi per capire il gioco.
    ora sembra tutto molto lontano.
    spero un giorno di risentire quella stessa armonia intorno a me.

    email: ely281996@hotmail.it
    Facebook: Elisa Bonanno
    Lettore fisso: ely***
    instagram: ely281996

    RispondiElimina
  4. Di bei ricordi legati al natale ce ne sono tanti, come hanno scritto anche qua sopra le altre ragazze...Se dovessi sceglierne solo uno, sarebbe il momento in cui mia nonna, qualche Natale fa, mi ha dato la busta con la mancia e dentro c'era una lettera scritta da lei. Diceva che era molto orgogliosa di me e della persona che ero, che avrei dovuto continuare ad impegnarmi sempre e che lei mi sarebbe sempre stata accanto.
    I nonni sono una bellissima invenzione, ho tanti bei ricordi, ma questo li batte tutti!

    Grazie per aver organizzato questo concorso e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

    Email: hello_ely@libero.it
    FB e lettore fisso: Ellie Di
    IG: @e.juliet

    RispondiElimina
  5. Fino a qualche anno fa, ogni Natale era speciale a modo suo. Non me ne viene in mente uno in particolare, erano tutti speciali! Per me il Natale è sempre stato una giornata di festa da trascorrere insieme alla famiglia al completo (genitori, zii, cugini...). Noi non abbiamo mai avuto la tradizione di scambiarci i regali, bastava stare insieme e trascorrere una giornata spensierata in cui non si mancava mai di mangiare tantissimo per poi passare a qualche gioco da tavolo tutti insieme!
    Purtroppo 5 anni fa è scomparso mio padre per una brutta malattia e da allora si sente parecchio la sua mancanza...

    RispondiElimina
  6. Mi ripeto ogni anno ma il mio ricordo più felice è stato leggere Harry Potter e la pietra filosofale il 25 Dicembre di mooooolti anni fa davanti alla luce del camino ❤ Il miglior regalo di sempre!
    Grazie per questa possibilità Virgy ❤❤❤

    RispondiElimina
  7. Il più bel ricordo di Nataleè del 2012, il mio bimbo aveva poco più di un mese elo abbiamo vestito da folletto di Babbo Natale messo a far la nanna sottol’albero, perchè lui è il regalo più bello in assoluto.

    RispondiElimina
  8. Il più bel ricordo del natale è quello del primo natale con mio figlio. Quando si ha un bambino tutte assume una prospettiva diversa,e guardare tutto attraverso i suoi occhi,con lo stupore e l'innocenza tipica dei bambini rende tutto più magico!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Senza ombra di dubbio sono quelli legati a quando li passavo insieme a mio padre e ai miei suoceri che purtroppo non ci sono più..avrei voluto specialmente mio padre averlo un po di più e fargli conoscere suo nipote..ironia della sorte mio padre è morto la notte di Natale (quest'anno saranno 25 anni :-( ) quando io ero incinta di quasi sei mesi..
    Ti seguo su Fb con questo nome, su Instagram sono bebatag
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Il mio più bel ricordo del Natale è quello del primo anno con la nostra cagnolina, allora una vispa cucciola, e sotto l'albero c'erano anche i suoi regali: mi fece troppo ridere quando la vidi scartare i pacchetti con foga, e notai che le piaceva di più quest'attività che lo scoprire il contenuto della sorpresa (a meno che non fosse commestibile, ovviamente XD)!

    Seguo entrambi i blog e i profili social elencati.
    vale.bellettini@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo :)
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero.
    Instagram: fornasierochiara
    Mail:chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Il ricordo più bello di Natale è sicuramente questo: ero piccola, avrò avuto 7/8 anni. Era la vigilia di Natale ed ero sul divano con i miei genitori e mia sorella, stavamo vedendo un film tutti insieme e l'unica luce nella stanza era quella data dalle lucine dell'albero. Ero emozionatissima perchè sapevo che da li a poco sarebbe arrivato Babbo Natale nella carrozza a portarmi i regali tanto attesi. Ad un certo punto suona il campanello e vedo Babbo Natale fuori che mi aspetta a braccia aperte :D io e mia sorella siamo corse da lui. A distanza di tempo pensare a quel momento, alla nostra gioia e a quella dei nostri genitori che avevano organizzato tutto nei minimi dettagli mi lascia una grande emozione. Per me quello è stato il regalo perfetto. Una serata indimenticabile *_* La risposta è uguale a quella che ho dato nell'altro blog perchè per me questo momento rapprensenta sia il ricordo più bello di Natale e sia il regalo di una serata indimenticabile che ricorderò per sempre <3

    RispondiElimina
  12. I miei ricordi più belli ovviamente sono tutti quelli in cui ero bambina perchè si sa che per i bimbi il Natale è magico... sicuramente però quello che ancora ricordo con meraviglia è quando Babbo Natale (ancora oggi non so chi ha suonato alla porta visto che eravamo tutti intorno al tavolo) mi ha portato a 9 anni la mia prima bicicletta vera :-) Che serata fantastica!!

    RispondiElimina
  13. La cosa che mi è sempre piaciuta del Natale sono i preparativi, dall'addobbo dell' albero alla preparazione dei cenoni (io mi sono sempre occupata solo delle tartine e dell'estetica dei piatti perchè cucinare non è il mio forte XD)
    Il ricordo più bello risale a tre anni fa. Da premettere che ho sempre festeggiato il Natale in grande, a casa dei nonni con zii, cugini e chi più ne ha più ne metta, ma c'era sempre qualcuno che per un motivo o per un altro non poteva venire. Quello forse fu l'unico anno in cui c'eravamo proprio tutti. Non accadde nulla di straordinario, la giornata trascorse tranquilla e serena , ma il solo fatto di essere lì tutti insieme era qualcosa di meraviglioso, c'era un'atmosfera unica che non so spiegare a parole. Ogni volta che penso al Natale mi viene in mente quel giorno :)
    Email: scottodicarloanna@hotmail.it
    FB: Anna Scotto
    IG: @anna.13.scotto

    RispondiElimina
  14. Il mio più bel ricordo di Natale è quello dove eravamo tutti uniti. . .
    Le giornate di festa trascorse a casa dei nonni insieme a tutti i miei cugini e i miei zii.
    L'immagine della famiglia felice, noi bimbi che giochiamo in cortile, non con la faccia sporca di sugo, Noi che scartiamo i regali davanti al camino, noi che mangiamo il pandoro con la cioccolata. . .
    Se chiudo gli occhi mi sembra di rivederli ancora i grandi che preparano la cena di Natale, mia nonna che cuoce il pane nell'enorme forno che abbiamo in giardino, le macchine in coda nel cortile, il cagnolino che scodinzola felice, noi piccoli che giochiamo a nascondino camuffandoci sotto l'enorme pila di cappotti appoggiati sul lettone della nonna, il nonno che dondola sulla sua sedia. . .
    Questi sono i ricordi più belli del Natale, questi e quello che ho raccontato sul blog di Deborah, sono i ricordi più belli che custodisco nel mio cuore, non potrò mai dimenticarli. Mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo molto volentieri a questo Giveaway. ❤
      Leggendo i vostri commenti mi sono emozionata molto, e devo dirvi anche Grazie perchè mi avete fatto ritornare alla mente dei ricordi che custodisco nel mio cuore. ❤
      Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato. ❤
      Sono iscritta come lettrice fissa ad entrambi i blog.
      - Leggendo Romance
      - le Recensioni della Libraia
      Con il nome: Elysa Pellino. ❤
      Ho il "Like" alle due pagina Facebook dei vostri blog.
      "Leggendo Romance Blog" e "Le Recensioni della Libraia" con il nome: Elysa Pellino ❤
      Seguo i vostri profili Instagram.
      "deb_leggendoromance" e "lerecensionidellalibraia" con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
      La mia email: mora_1993_@hotmail.it
      Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la tua pagina Facebook del blog "Le Recensioni della Libraia" + 3 amiche :)
      Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211753273481086?pnref=story
      Grazie per l'opportunità. ❤
      Buona Fortuna a Tutti. ❤

      Elimina
  15. Partecipo! Come ho già detto sull'altro blog purtroppo non ho instagram, so che può sembrare strano oggi come oggi ma non mi piace proprio anche perchè foto non ne faccio mai :D
    Comunque sono iscritta a entrambi i blog e ho il mi piace alle pagine. Per quanto riguarda il ricordo più bello è sicuramente di quando avevo circa 12 anni, mia cugina mi aveva detto che non sarebbe potuta venire per natale (abita in sardegna) e invece mi ha fatto la sorpresa la mattina del 24 svegliandomi lei, ero emozionatissima perchè lei è la mia migliore amica e odiavo passare il natale senza di lei.
    Grazie ragazze per questa opportunità :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly